



































Già all'inizio del contatto e durante tutto il processo di costruzione e acquisto con Barbara Moncho e il suo team, siamo stati seguiti in modo eccellente. Le nostre richieste e domande sono state sempre chiarite e risolte in modo competente, efficiente e molto orientato al cliente.
La signora Carmen Batan è una persona che si è molto impegnata nella vendita della nostra casa. È riuscita a valorizzare molto bene i punti di forza della nostra casa e a condividerli con i potenziali acquirenti. Grazie alla sua esperienza, ha anche saputo determinare tra gli acquirenti quelli che erano realmente interessati all'immobile in vendita. Questo ci ha evitato diverse giornate di visite non produttive. Ci ha accompagnato in modo competente durante tutto il processo di vendita fino alla conclusione dal notaio. Sappiamo di poter contare su di lei per qualsiasi domanda nel suo campo di competenza. È una persona che suscita simpatia e di cui ci si può fidare. Non possiamo fare altro che raccomandare la signora Batan.
Siamo stati completamente soddisfatti della collaborazione. L'acquisto della nostra proprietà è stato gestito rapidamente, senza intoppi e in modo molto professionale. Ci siamo sentiti ben assistiti durante l'intero processo e possiamo raccomandare senza riserve Helbling Immobilien.
La collaborazione con A. Früh Immobilien AG, e in particolare con il signor Zaugg, è stata estremamente positiva. Dalla prima presa di contatto fino alla conclusione dell'acquisto dell'appartamento, ci siamo sentiti ben seguiti. Vorremmo sottolineare in particolare l'alta professionalità, l'efficienza e allo stesso tempo il modo molto piacevole e umano di interagire. Tutto è avvenuto in modo trasparente, affidabile e fidato – proprio come ci si aspetta in un passo così importante. Grazie ancora di cuore!
L'azienda immodesign guidata da Pascal Galli svolge un lavoro molto competente. In caso di domande o problemi, si riceve immediatamente aiuto e si lavora sempre in modo orientato alla soluzione. Posso solo raccomandare Pascal Galli e immodesign.
Consulenza cordiale e competente, responsabile e affidabile in ogni aspetto. Raccomandiamo vivamente Claudia Colombo come agente immobiliare e ci rivolgeremmo a lei in qualsiasi acquisto/vendita futura.
Possiamo solo raccomandare Simon: consulenza alla pari. Ci si sente accolti e lui aveva risposte chiare e comprensibili sia per l'intero processo che per domande di dettaglio. È stata un'esperienza piacevole.