



































Sono molto contenta di aver avuto la Compagnia Immobiliare Romande per aiutarmi nella vendita del mio chalet. Il consulente Yann è molto professionale e simpatico. Le foto del mio immobile per la messa online dell'annuncio hanno permesso una bella valorizzazione. Questo ha portato a un'offerta al prezzo entro 2 settimane e a un atto firmato dal notaio 2 settimane dopo. Raccomando vivamente questa compagnia immobiliare.
Mike ci ha venduto rapidamente la nostra proprietà al prezzo richiesto. È molto reattivo, scrupoloso ed è una persona molto simpatica. È stato un piacere collaborare con lui in tutta fiducia. Grazie a lui.
**Servizio eccellente e vendita rapida!** Sono assolutamente entusiasta della collaborazione con il signor Höhn.. Il signor Höhn ha effettuato una valutazione immobiliare altamente professionale e ha creato un ottimo esposto. Grazie all'ottimo impegno, la proprietà è stata venduta molto rapidamente. Posso raccomandare vivamente il signor Höhn!
La nostra banca ci ha raccomandato il signor Hager e siamo stati molto contenti della gestione professionale e competente nella vendita. Durante tutto il periodo, dalle visite fino alla scrittura, il signor Hager ha assolutamente soddisfatto tutte le aspettative. È sempre stato cordiale e ha assistito gli interessati in modo professionale. Lo raccomanderemo sicuramente.
Un grand merci à Monsieur Dübi pour son professionnalisme. Dès le début, il a été très à l'écoute et a assuré un suivi rigoureux à chaque étape. Nous avons notamment apprécié sa bonne connaissance du marché et ses conseils avisés. Nous recommandons vivement Monsieur Dübi pour son service sérieux et compétent.
Molto professionale e reattivo, lo consiglio vivamente.