





































Herbert Müller era molto competente, cordiale e disponibile.
Sono stato molto soddisfatto del signor Gavilan durante tutto il tempo. Il suo servizio è stato sempre cortese, professionale e affidabile. Ho particolarmente apprezzato il suo impegno e il suo supporto nella mia situazione particolare. Grazie mille per la fantastica collaborazione!
Servizio completo di altissima qualità.
Magnifica esperienza, Madame Chevallier è molto professionale e scrupolosa! Sono entusiasta del corso dell'acquisizione del mio immobile, non posso fare altro che raccomandare Home Plus Riviera Chablais per qualsiasi transazione immobiliare.
Signor Menoud è competente, gentile, di buon consiglio, piacevole nel contatto, professionale
Il signor Marcel Bieri mi ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo di vendita. Le sue valutazioni erano comprensibili, realistiche e ben motivate. Ho particolarmente apprezzato il suo modo calmo e strutturato, così come lo scambio aperto e diretto. La comunicazione è stata impeccabile: i feedback sono arrivati in modo tempestivo e affidabile. Mi sono sentito sempre ben informato e preso sul serio. Il signor Bieri porta con sé molta esperienza nel mercato immobiliare e sa cosa è necessario per una vendita di successo. Posso raccomandare Marcel Bieri della Della Valle AG con buona coscienza.
Professionalità, trasparenza, fiducia
Molto piacevole, competente e orientata agli obiettivi assistenza dal primo colloquio di contatto, attraverso la presentazione dell'EFH, le visite fino al completamento della transazione.