































La collaborazione con doma Real Estate è stata semplice e estremamente efficiente. Il mio appartamento è stato venduto in pochissimo tempo. Sono rimasto particolarmente colpito dal fine senso di Marc Imseng per le mie esigenze, così come dal suo modo attento e premuroso. La consulenza e il supporto sono stati sempre professionali, ma sempre calorosi e personali. Raccomando senza riserve doma Real Estate.
Già all'inizio del contatto e durante tutto il processo di costruzione e acquisto con Barbara Moncho e il suo team, siamo stati seguiti in modo eccellente. Le nostre richieste e domande sono state sempre chiarite e risolte in modo competente, efficiente e molto orientato al cliente.
Vorrei ringraziare Bernard Hurni per il fantastico lavoro. Si è occupato di tutti i dettagli e ha coordinato tutti gli appuntamenti, così non ho dovuto preoccuparmi di nulla. Posso raccomandarlo a chiunque sia alla ricerca di un venditore immobiliare affidabile e competente.
M. Bichsel conosce bene la regione in cui opera, il che è un vantaggio importante. La vendita ha richiesto reattività, flessibilità e persistenza. La finalizzazione è stata ben condotta. La comunicazione è stata buona per tutto il processo, ed è sempre stato disponibile. Da raccomandare senza esitazione!
Ci siamo sentiti molto a nostro agio e ben accolti fin dal primo incontro con il signor von Gunten. Il suo modo simpatico e al contempo molto competente ha subito creato fiducia. Il supporto complessivo è stato per noi estremamente piacevole e senza complicazioni. Anche le domande sono sempre state risposte rapidamente e l'appuntamento per la visita e per la stipula è avvenuto secondo le nostre esigenze in tempi molto brevi. Proprio in un acquisto immobiliare, che comporta molte domande e anche un po' di nervosismo, questo accompagnamento fidato e umano è stato per noi particolarmente prezioso. Ringraziamo di cuore per l'assistenza competente, affidabile e soprattutto così piacevole dal punto di vista umano. Grazie a loro abbiamo potuto realizzare il mio grande sogno dello studio a Thun :-) Raccomandiamo vivamente il signor von Gunten e, in caso di un nuovo acquisto o vendita, lo sceglieremmo come prima persona di riferimento. Auguriamo loro tanta gioia e successo nel loro lavoro!
Sven ci ha supportato nell'acquisto della nostra casa con grande impegno e passione. Ci ha accompagnato in modo competente durante tutta la procedura e si è preso cura delle nostre esigenze rapidamente. Anche a livello umano, Sven è una persona molto simpatica e onesta. Ci sentiamo fortunati ad averlo al nostro fianco. Possiamo raccomandarlo caldamente e ci rivolgeremmo di nuovo a lui immediatamente. Grazie Sven per tutto.