

































Ottima comprensione delle esigenze e consulenza personale. Le valutazioni di mercato del signor Grieder consentono aspettative realistiche sui prezzi sia da parte dei venditori che degli acquirenti. La creazione di dossier e documenti per gli immobili avviene in modo professionale.
Ho acquistato il mio appartamento e sono stato molto soddisfatto del supporto della signora Nazmije Mernica Sheholli. È stata sempre gentile, competente e affidabile. L'intero processo è stato fluido e professionale. La raccomanderei sicuramente, poiché mi sono sempre sentito ben consigliato e supportato.
Molto semplice, gentile e disponibile. Sempre volentieri di nuovo.
La signora Kägi ha sicuramente il controllo del suo mestiere. La serietà e la competenza con cui affronta il suo lavoro sono davvero impressionanti. Le sue affermazioni sono oneste e trasparenti, questo è stato per me molto evidente durante la vendita. Le email così come le chiamate sono sempre state risposte molto rapidamente, questo mi ha dato una buona sensazione. Possiamo raccomandare vivamente la signora Kägi per una vendita di successo di un immobile.
Olivier Angéloz è un mediatore serio che tiene a cuore il mandato che gli abbiamo affidato. È attento a ogni osservazione o richiesta che gli abbiamo fatto. Cerca attivamente la soluzione e la risposta ai nostri problemi. Risultato: in pochi mesi abbiamo venduto la nostra casa a un prezzo molto conveniente e soddisfacente per noi. Olivier Angéloz è stato molto impegnato nella ricerca della vendita della nostra casa familiare e possiamo raccomandarlo molto calorosamente.
La vendita della mia proprietà a Wilslikofen è stata seguita fin dall'inizio in modo molto professionale e al contempo personale dal signor Hertig. Mi sono sentito ben assistito e sempre ben informato durante l'intero processo. Grazie al suo impegno e alla sua esperienza, la vendita è stata conclusa con successo e senza complicazioni. Un sentito grazie per l'eccellente collaborazione – posso raccomandare senza riserve il signor Hertig.
Fin dal primo colloquio è stato chiaro: qui lavora qualcuno con vero mordente, strategia chiara e assoluta determinazione. Sa esattamente cosa vuole e, soprattutto, come ottenerlo dalla banca. Grazie a lui siamo riusciti ad acquistare la nostra casa con successo e collaboreremmo di nuovo con lui in qualsiasi momento.