



































**Molto professionale!** Ha attuato le nostre indicazioni come committente senza stress uno a uno e ha eseguito fino al rogito notarile nel nostro interesse. **Consigliato.**
Sono stato molto ben consigliato – competente, trasparente e affidabile. La valutazione della mia proprietà e il prezzo di vendita concordato sono stati rispettati esattamente. Sono rimasto particolarmente colpito dal grande impegno del team durante l'intero processo di vendita. Posso sicuramente raccomandare l'azienda senza riserve!
Ho conosciuto la signora Miazzo come una persona competente, affidabile e credibile. La sua professionalità nel presentarsi e l'organizzazione hanno portato al fatto che sono riuscito a vendere la mia casa a schiera in una settimana dopo la pubblicazione. Consiglierei a chiunque di scegliere un agente immobiliare che sia autonomo, proprio per il motivo della professionalità e della credibilità. Era importante per me avere qualcuno che non parlasse solo di chiacchiere, di quelle ne abbiamo già abbastanza.
Siamo stati raccomandati a Chris Schneider da un amico. Dalla prima conversazione fino alla conclusione della nostra transazione immobiliare, ci siamo sempre sentiti ben assistiti. Dopo che il signor Schneider aveva trovato un acquirente adatto per il nostro appartamento a Kriens, quest'ultimo ha dovuto prima vendere la propria casa nei pressi di Thun. Tuttavia, l'agente immobiliare responsabile sul posto non è riuscito a farlo in cinque mesi. Il signor Schneider ha quindi preso in carico il caso personalmente e ha venduto la casa con successo in poche settimane. Questo ci ha permesso di concludere finalmente il nostro affare. Durante l'intero processo siamo stati sempre informati in modo trasparente e regolare. Anche l'organizzazione dello sgombero e della pulizia è stata gestita per noi. Poiché viviamo nel Vallese e l'atto notarile si è svolto a Lucerna, il signor Schneider ha persino firmato a nostro nome. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Grazie mille per l'eccellente servizio, assolutamente raccomandabile! Cordiali saluti, Famiglia Casile
Abbiamo acquistato una proprietà tramite Trendwerk Immobilien AG e siamo molto soddisfatti dell'intero processo. I documenti erano molto ben preparati, l'atteggiamento sempre professionale e la gestione è stata semplice e piacevolmente rapida. Chiara raccomandazione!
Possiamo solo raccomandare Simon: consulenza alla pari. Ci si sente accolti e lui aveva risposte chiare e comprensibili sia per l'intero processo che per domande di dettaglio. È stata un'esperienza piacevole.
La signora Gerber-Cartier ha un atteggiamento molto professionale. La comunicazione è stata sempre corretta e cortese (sia nel dialogo che via email). Le domande sono state risposte in modo professionale e tempestivo. Se non riusciva a rispondere direttamente a una domanda, la chiariva brevemente. La consulenza è stata neutrale e, per quanto posso giudicare, obiettiva. Il suo servizio è stato per la mia massima soddisfazione. Ha assunto tutti i compiti organizzativi (appuntamenti fotografici, pubblicazione degli annunci, appuntamenti per le visite, trattative con gli acquirenti, notaio, banca, ecc.). Questo ha ridotto al minimo il mio impegno per la vendita della casa. Abbiamo persino superato la mia aspettativa di prezzo di vendita e rispettato il termine fino alla stipula come previsto. Non ho mai avuto l'impressione di essere spinto a fare qualcosa. Le mie decisioni sono state sempre rispettate e attuate secondo i miei desideri. Per la maggior parte delle decisioni mi sono state proposte diverse opzioni. La signora Gerber-Cartier lavora part-time con giorni fissi della settimana. Un backup è sempre stato contattabile. Posso raccomandare la signora Gerber-Cartier senza riserve. È stato un piacere.