







































se qualcuno può vendere, allora solo Roberto - sicuro, esperto con tanta pazienza e passione. La migliore decisione è stata vendere tramite Roberto. Sempre volentieri. GRAZIE!
Wir haben Julian Schaffner beim Kauf unseres neuen Eigenheims kennengelernt. Aufgrund der äusserst angenehmen Erfahrung haben wir entschieden, auch beim Verkauf unserer alten Liegenschaft mit ihm zusammenzuarbeiten. Auch hier hat Julian seinen hohen Grad an Professionalität und Integrität gezeigt. Er war uns durch den ganzen Prozess hindurch ein starker Partner. Aufgrund eines plötzlichen Wasserschadens in der Liegenschaft - während unserem Urlaub - sind seine Dienste weit über das gegangen, was wir erwarten konnten. Einfach top!
Ringrazio infinitamente il Sig. Marmier per la sua disponibilità, la sua rapidità e la sua efficienza nel suo lavoro. Sempre reattivo e molto simpatico.
I signori M. Kathrein e M. Quenson sono stati fin dall'inizio molto obiettivi, professionali ed empatici nei confronti della mia situazione iniziale. Le loro analisi approfondite mi hanno aiutato notevolmente a decidere un percorso e ad affrontare il processo di vendita. A questo punto, un grande GRAZIE al signor Quenson. Il suo approccio efficiente e affidabile e il suo grande impegno hanno portato a una conclusione di vendita rapida, chiara e senza intoppi. Grazie al suo modo cortese e amichevole, mi sono sentito molto assistito e supportato. Il signor Quenson è stato sempre disponibile anche al di fuori degli orari lavorativi abituali, ha risposto in modo competente alle mie domande e mi ha informato in modo tempestivo e trasparente sullo stato del processo di vendita – una collaborazione davvero eccellente con lui. Posso raccomandare il signor Quenson senza riserve – qui c'è un professionista con il cuore al lavoro! A tutto il team di Property Partners AG i migliori auguri e ancora un grande GRAZIE !!
Michael Meise è un agente immobiliare molto competente e simpatico, che comprende il suo "mestiere" attraverso una comunicazione e un'azione abili. Grazie a lui sono riuscito a vendere il mio appartamento a un prezzo molto buono. Posso raccomandarlo al 100% e gli sono molto grato. A breve ingaggerò Michael Meise per un'altra transazione.