





























Abbiamo deciso di vendere il nostro edificio plurifamiliare. Ci siamo messi in contatto con Daniel Salzmann per orientarci e ricevere consulenza. Già dopo il primo incontro, eravamo certi di poter comunicare e trovammo presto la necessaria fiducia. Abbiamo valutato Daniel Salzmann come un professionista competente, sincero e disponibile. La comunicazione è stata sempre cordiale, affidabile e veloce. Vorremmo sottolineare in particolare la consulenza onesta e il supporto impegnato durante l'intero processo di vendita. Ha valutato e ottenuto il prezzo di vendita in modo realistico e secondo le nostre aspettative. Si notava che qui si lavora con esperienza. Ci siamo sempre sentiti ben accolti. Raccomanderemmo Daniel Salzmann come un agente immobiliare piacevole e cordiale in qualsiasi momento.
Posso raccomandare Lukas Minder di Minder Immobilien senza riserve. Assistenza molto professionale, trasparente e impegnata dal primo colloquio fino alla consegna delle chiavi. La commercializzazione è stata ben pianificata e mirata, la comunicazione sempre rapida e affidabile. Grazie alle sue competenze di negoziazione è stato raggiunto un risultato eccellente. Grazie mille per la fantastica collaborazione!
Servizio impressionante. Abbiamo deciso di vendere il nostro appartamento e abbiamo conosciuto il signor Wymann tramite una raccomandazione. All'inizio eravamo insicuri e avevamo paura di non riuscire a vendere la nostra proprietà secondo i nostri desideri e piani e che avremmo dovuto investire molto tempo personale. Il signor Wymann e il signor Rohrer si sono impegnati completamente e hanno gestito tutto il necessario da A a Z, riguardante la vendita, tutto è stato fatto con la nostra massima soddisfazione. Non abbiamo avuto alcuno sforzo e tempo investito, tutto il lavoro è stato svolto dal signor Wymann e dal suo team in modo professionale. Ora siamo sollevati e alleggeriti. Ancora qualcosa sulla comunicazione: Ottima! Sempre raggiungibile con tutti i mezzi di comunicazione, sempre cordiale e per ogni domanda una risposta competente e professionale. Ringraziamo per l'ottimo impegno del signor Wymann e del suo team, lo raccomanderemo sicuramente e auguriamo tutto il meglio per il futuro.
Sven ci ha supportato nell'acquisto della nostra casa con grande impegno e passione. Ci ha accompagnato in modo competente durante tutta la procedura e si è preso cura delle nostre esigenze rapidamente. Anche a livello umano, Sven è una persona molto simpatica e onesta. Ci sentiamo fortunati ad averlo al nostro fianco. Possiamo raccomandarlo caldamente e ci rivolgeremmo di nuovo a lui immediatamente. Grazie Sven per tutto.
La vendita della mia proprietà da parte del Sig. Inglese mi è stata raccomandata da un amico. Già prima di conferire l'incarico, il Sig. Inglese mi ha aiutato molto con i suoi consigli professionali. Il Sig. Inglese è molto competente, ben collegato e sempre disponibile. Ho particolarmente apprezzato la comunicazione attiva: - Molte delle mie domande sono state risposte prima che le ponessi. - Sono stato sempre informato sullo stato attuale. - Tutto è stato svolto in modo molto tempestivo. Sono molto soddisfatto e posso assolutamente raccomandare il Sig. Inglese. Top!