



































Abbiamo trovato il signor Zingg una persona molto competente, impegnata ed empatica. Ha dedicato molto tempo alle nostre esigenze. Ci siamo sentiti presi sul serio e ci siamo trovati bene con lui. Riguardo all'immobile, vogliamo sottolineare che è stato preso in considerazione esclusivamente il commercio locale, il che corrisponde alla nostra impostazione. Grazie mille.
**Il signor Trachsel è estremamente competente.** **L'intero processo di vendita è stato molto trasparente e chiaro.** **Il signor Trachsel è sempre stato disponibile per qualsiasi domanda riguardante l'acquisto della proprietà e ha fornito un notevole supporto.** **Le sue affermazioni erano esperte e orientate alla soluzione.** **La sua vasta conoscenza nel campo dell'acquisto di immobili ci ha impressionato.** **Con il signor Trachsel guadagnate un partner esperto, trasparente e estremamente impegnato!**
Super servizi grazie mille!
La signora Messerli e il signor Stoller hanno svolto la vendita del nostro appartamento con grande impegno. Siamo stati costantemente informati sull'andamento delle cose. La collaborazione è stata molto calorosa e mirata, è stato molto divertente.
Un ottimo supporto, disponibile per qualsiasi domanda. Risposte reattive e chiare.
La signora Gerber-Cartier ha un atteggiamento molto professionale. La comunicazione è stata sempre corretta e cortese (sia nel dialogo che via email). Le domande sono state risposte in modo professionale e tempestivo. Se non riusciva a rispondere direttamente a una domanda, la chiariva brevemente. La consulenza è stata neutrale e, per quanto posso giudicare, obiettiva. Il suo servizio è stato per la mia massima soddisfazione. Ha assunto tutti i compiti organizzativi (appuntamenti fotografici, pubblicazione degli annunci, appuntamenti per le visite, trattative con gli acquirenti, notaio, banca, ecc.). Questo ha ridotto al minimo il mio impegno per la vendita della casa. Abbiamo persino superato la mia aspettativa di prezzo di vendita e rispettato il termine fino alla stipula come previsto. Non ho mai avuto l'impressione di essere spinto a fare qualcosa. Le mie decisioni sono state sempre rispettate e attuate secondo i miei desideri. Per la maggior parte delle decisioni mi sono state proposte diverse opzioni. La signora Gerber-Cartier lavora part-time con giorni fissi della settimana. Un backup è sempre stato contattabile. Posso raccomandare la signora Gerber-Cartier senza riserve. È stato un piacere.
Elmar Bertschy e il suo team hanno organizzato tutto perfettamente per noi. Hanno gestito le visite e anche tutta l'amministrazione con tutti gli enti esterni. Siamo molto grati e felici.