





































Il signor Salda ha venduto il nostro appartamento come agente immobiliare in breve tempo con successo. Ci ha convinti con le sue solide conoscenze immobiliari e di mercato, nonché con la sua ampia esperienza di vendita. Durante l'intero processo di vendita ci ha consigliato in modo competente e ha svolto tutti i compiti con cura. Ci sono piaciuti particolarmente i materiali di vendita di alta qualità. Il signor Salda è sempre stato disponibile e orientato al servizio. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Per noi come comunità di eredi, il supporto molto buono è stato estremamente prezioso. Siamo molto soddisfatti della vendita e raccomandiamo volentieri il signor Salda.
Abbiamo venduto il nostro appartamento con RE/MAX in tempi brevissimi e a un prezzo ottimale. Durante l'intero processo sono stato sempre informato e aggiornato. Il signor Götschi si è distinto per il suo approccio professionale e orientato al cliente. Il dossier è stato creato entro due giorni ed era di alta qualità. Le visite sono state effettuate personalmente dal signor Götschi. Per future vendite immobiliari prenderò in considerazione RE/MAX come primo interlocutore. 👍
La signora Schlatter è un'agente immobiliare molto competente, disponibile e impegnata.
Professionale, cordiale e un servizio davvero disponibile 24 ore su 24. Grazie per la fantastica esperienza cliente e per averci guidato in modo così eccellente e incredibilmente sicuro attraverso l'intero processo fino alla fine e oltre. Presso ELITEHOMES ci sono tutte persone cordiali, che si impegnano, professionali, sempre pronte ad aiutare e a trovare una soluzione. Abbiamo molto apprezzato lo scambio e auguriamo ai prossimi clienti un servizio altrettanto fantastico.
«Abbiamo acquistato la casa tramite MARBEL Immobilien e siamo completamente soddisfatti. Dal primo contatto fino alla firma del contratto di acquisto, siamo stati assistiti in modo completo e molto competente dal signor Strebel. La visita è stata molto dettagliata, spiegata in modo chiaro e tutte le domande sono state risposte rapidamente. Ringrazio il signor Strebel e comprerei di nuovo una casa da lui in qualsiasi momento. Grazie mille
Abbiamo incaricato il signor Agush Dina della Grundgut AG di Wohlen per la vendita della nostra casa unifamiliare. Dalla prima presa di contatto fino alla vendita e alla consegna delle chiavi, tutto è andato perfettamente. Non c'è mai stato nulla da contestare. Agush Dina ci ha completamente convinti con la sua azienda Grundgut AG. Siamo estremamente soddisfatti del suo servizio e possiamo raccomandarlo vivamente. Ringraziamo di cuore Agush Dina per la collaborazione molto competente e piacevole e gli auguriamo tanto successo in futuro.
**Molto professionale e affidabile – Raccomandazione assoluta!** Vogliamo ringraziare di cuore la signora Niederer per l'eccellente servizio. Ha gestito la vendita del nostro appartamento e siamo più che soddisfatti dell'intero processo. L'intero team di vendita è stato sempre molto professionale, puntuale e affidabile. Dalla prima conversazione fino al completamento della vendita, ci siamo sempre sentiti ben informati e in buone mani. Siamo stati particolarmente colpiti dalla comunicazione rapida e fluida, così come dall'impegno che la società Home2be ha dimostrato. Il lavoro è stato davvero eccellente e possiamo raccomandare Home2be senza riserve. Chi cerca un'agenzia immobiliare competente e affidabile è sicuramente nel posto giusto! Grazie mille per il supporto eccellente – saremmo felici di collaborare di nuovo con voi!