

































Già all'inizio del contatto e durante tutto il processo di costruzione e acquisto con Barbara Moncho e il suo team, siamo stati seguiti in modo eccellente. Le nostre richieste e domande sono state sempre chiarite e risolte in modo competente, efficiente e molto orientato al cliente.
Il signor Quach è sempre stato molto disponibile e ha spiegato tutto in modo chiaro e obiettivo. Si nota subito che ha molta esperienza e una grande competenza professionale nel suo lavoro. Mi sono sempre sentito ben consigliato e posso solo raccomandarlo. Un grande complimento e grazie mille!
La collaborazione con il signor Ak è stata aperta, molto professionale, in particolare la pubblicità del mio appartamento è stata perfetta. Raccomanderei volentieri il signor Ak.
Elmar Bertschy e il suo team hanno organizzato tutto perfettamente per noi. Hanno gestito le visite e anche tutta l'amministrazione con tutti gli enti esterni. Siamo molto grati e felici.
Ringrazio C&LPartner Immobilien per l'estremamente cordiale e professionale "supporto completo durante il processo di vendita della mia casa trifamiliare. La signora Lorenz mi ha consigliato bene ed è stata sempre disponibile per me, cosa che ho molto apprezzato. Vorrei vendere un'altra proprietà di nuovo con la signora Lorenz. Posso solo raccomandarla.
Raccomando vivamente Birgit Schönhofen-Knuchel a chiunque desideri vendere il proprio immobile. È una persona affidabile, professionale e con esperienza, completamente impegnata nel suo ruolo, disponibile e sempre di buon consiglio. Risponde rapidamente a qualsiasi richiesta di contatto. Segue lo svolgimento della vendita fino alla firma della stessa, sollevandoci da ogni preoccupazione. Risolve brillantemente tutti i problemi che possono presentarsi e non perde tempo. È un'interlocutrice molto piacevole e umana. Mia sorella ed io abbiamo venduto un appartamento all'ultimo piano e un edificio con lei e siamo state davvero pienamente soddisfatte del suo lavoro.
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret
Poiché sono spesso assente, avevo bisogno di supporto. Il signor Noschese mi ha assistito in modo eccellente da A a Z (anche in loco) e ha venduto a un buon prezzo equo. Grazie mille!
Il signor Yaman ha svolto un ottimo lavoro e ha potuto vendere la nostra casa in breve tempo ed è sempre stato facilmente raggiungibile per noi. Anche il servizio dopo la vendita vale cinque stelle! Grazie mille!