



































Vorrei ringraziarvi personalmente. Il vostro impegno e la vostra professionalità durante l'intero processo sono stati eccellenti. Tuttavia, sono particolarmente felice che abbiate trovato acquirenti così simpatici. Mi dà una sensazione molto positiva sapere che l'appartamento passa in buone mani. Non solo per la vendita riuscita, ma soprattutto per esservi occupati della risoluzione dei difetti e per aver coordinato gli artigiani. Questo è stato un grande vantaggio per me e ha reso il processo di consegna perfetto. La vostra professionalità è stata impressionante. Grazie mille!
Wir sind mit dem Verkauf unseres Hauses rundum zufrieden. Von der ersten Beratung bis zum erfolgreichen Abschluss verlief alles professionell, zuverlässig und transparent. Wir wurden jederzeit kompetent begleitet und konnten uns auf eine schnelle und unkomplizierte Abwicklung verlassen. Vielen Dank Marc für die hervorragende Unterstützung wir empfehlen Deinen Service sehr gerne weiter!
Possiamo raccomandare Danilo senza riserve. Ci ha accompagnato in modo affidabile e trasparente durante l'acquisto dell'appartamento, è stato sempre rapidamente raggiungibile per domande e ci ha consigliato professionalmente con il suo modo simpatico. Grazie per il tuo grande aiuto.
Heinz Neuenschwander mi ha venduto un appartamento a settembre 2024. Sono stato molto soddisfatto dell'intero processo e ho ricevuto un supporto eccellente. Sono molto felice della mia nuova casa! Beatrice
Il contatto è stato professionale, cordiale e piacevole, i servizi pienamente soddisfacenti.
Possiamo raccomandare il signor Trachsel e il signor Külhan, sia professionalmente che personalmente. Avremmo voluto fornire foto proprie per il dossier di vendita, o ricevere più opzioni da parte vostra. Vi ringraziamo per il vostro supporto.
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret
Accompagnamento molto curato durante la vendita della nostra proprietà. Grazie mille Sadry