































Arben ci ha aiutati per tutto ciò di cui avevamo bisogno. È il mio primo acquisto, e sono passati a malapena due anni da quando vivo in Svizzera. Avevo molti dubbi e apprensioni riguardo a questo acquisto, ma Arben ci ha aiutati per tutto ciò di cui avevamo bisogno. Sempre disponibile, risponde rapidamente ed efficacemente e sa andare dritto al punto: quando c'è stato un problema da risolvere con il proprietario, si è occupato di discuterne e risolverlo rapidamente.
Il signor Blaser ci ha supportato e accompagnato attivamente nella vendita dell'appartamento. Convince con il suo modo professionale ed empatico. Ci siamo sentiti ben assistiti durante l'intero processo di vendita e possiamo raccomandare vivamente la Thommen Immo AG.
Professionale, disponibile e simpatico. Il suo supporto ha reso l'acquisto della nostra casa semplice e piacevole. Lo raccomandiamo vivamente
Abbiamo già collaborato più volte con Pascal Albert e il suo team di Albert Partner Immobilien – e ogni volta le nostre aspettative sono state superate. Sia per la commercializzazione di nuovi progetti che per la vendita mirata di singole proprietà: la collaborazione è stata sempre estremamente professionale, efficiente e trasparente. Abbiamo particolarmente apprezzato l'eccellente conoscenza del mercato, la consulenza personale e la sensibilità per le esigenze degli acquirenti. I documenti di vendita erano preparati in modo di alta qualità, la comunicazione sempre diretta e onesta. Pascal Albert pensa in modo imprenditoriale, agisce orientato alle soluzioni ed è molto piacevole a livello umano – un partner su cui ci si può fidare. Non vediamo l'ora di molti altri progetti comuni!
Molto cordiale e competente. Ottimo, poiché le visite possono essere effettuate anche la sera e nei fine settimana. Davvero molto impegnato. Sempre raggiungibile anche tramite WhatsApp, se si ha una domanda.
Murielle ha effettuato una stima esatta del nostro bene. Ha gestito le visite. Il suo professionalismo e la sua disponibilità sono stati molto apprezzati. Ha sempre fornito indicazioni chiare sui potenziali acquirenti. La raccomando a occhi chiusi.