







































Abbiamo trovato la vendita della nostra casa molto piacevole insieme al signor Woodtli e abbiamo apprezzato molto la sua professionalità, la sua conoscenza, la sua esperienza, la sua trasparenza e la sua cordialità. Ci siamo sempre sentiti accompagnati in modo competente. Siamo lieti di averlo già raccomandato a lui e alla ditta Hama.
L'azienda appare molto simpatica e competente.
Tutto è andato molto bene. Christelle Bonnet ha fatto un ottimo lavoro di presentazione della mia casa, grazie al quale ha attirato diversi acquirenti. È stata anche molto efficace nell'organizzare rapidamente visite e ha ottenuto rapidamente diverse offerte, di cui una al prezzo richiesto, che ho quindi accettato. Grazie ancora e le mie più sincere congratulazioni a Christelle Bonnet.
Il nostro dossier di vendita dell'appartamento, preparato e finalizzato da Quentin Richardson, ci ha pienamente soddisfatti. Monitoraggio, informazioni regolari sui clienti interessati, consigli su come procedere e negoziare, il tutto con la discrezione e il rispetto necessari. Raccomando senza riserve questa agenzia e il signor Richardson!