





































Il signor Pascal Hodel ha gestito la vendita con attenzione e con la nostra massima soddisfazione. Posso raccomandare i suoi servizi caldamente.
Vogliamo ringraziare di cuore FANTO Immobilien AG e in particolare il signor Mario Breitenstein, che ci ha accompagnato sia nell'acquisto della nostra nuova casa che nella vendita della nostra vecchia abitazione. Il signor Breitenstein è stato estremamente professionale, impegnato e sempre affidabile durante tutto il processo. Ci ha tenuti regolarmente informati, è stato sempre disponibile e ci ha guidati con grande pazienza e umanità in ogni fase. Siamo stati particolarmente colpiti dal fatto che sia andato ben oltre il suo compito principale per supportarci nel miglior modo possibile – con molta comprensione, empatia e un vero interesse affinché tutto andasse per il meglio. Grazie al suo supporto, ci siamo sentiti a nostro agio in ogni fase. Un grande grazie – possiamo raccomandare senza riserve il signor Breitenstein e FANTO Immobilien AG! 🏡✨
Comunicazione aperta, attenta alle esigenze dei clienti. Azione competente, proattiva e professionale
Siamo estremamente soddisfatti del lavoro del nostro consulente immobiliare. Il nostro appartamento è stato venduto in soli tre mesi, il che testimonia la sua efficienza e il suo professionalismo. È una persona molto aperta, attenta e soprattutto estremamente disponibile. Ha sempre dedicato tempo a rispondere alle nostre domande, a tenerci informati e a accompagnarci in ogni fase della vendita. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua trasparenza, la sua serietà, la sua reattività e il suo eccellente contatto umano. È riuscito a instaurare una vera relazione di fiducia, il che ha reso tutto il processo molto più semplice e rassicurante. Un grande grazie per il suo impegno, il suo dinamismo e la qualità del suo accompagnamento. Lo raccomandiamo senza esitazione. Tipi di beni Appartamenti
Michael Meise è un agente immobiliare molto competente e simpatico, che comprende il suo "mestiere" attraverso una comunicazione e un'azione abili. Grazie a lui sono riuscito a vendere il mio appartamento a un prezzo molto buono. Posso raccomandarlo al 100% e gli sono molto grato. A breve ingaggerò Michael Meise per un'altra transazione.
Molto professionale, raccomando il signor Marmier per il suo senso dell'accompagnamento e il suo professionalità. Sempre disponibile. Da raccomandare.
Abbiamo affidato la vendita della nostra casa a Sébastien Maire, e non possiamo fare altro che raccomandarlo. Persona di fiducia, molto professionale e sempre disponibile, ha saputo rispondere a tutte le domande degli acquirenti con chiarezza e trasparenza. Il suo supporto è stato impeccabile dall'inizio alla fine. Grazie al suo impegno e alla sua serietà, la vendita si è svolta nelle migliori condizioni. Un grande grazie per questo lavoro di qualità !