



































Un grand merci à Monsieur Dübi pour son professionnalisme. Dès le début, il a été très à l'écoute et a assuré un suivi rigoureux à chaque étape. Nous avons notamment apprécié sa bonne connaissance du marché et ses conseils avisés. Nous recommandons vivement Monsieur Dübi pour son service sérieux et compétent.
Mike ci ha venduto rapidamente la nostra proprietà al prezzo richiesto. È molto reattivo, scrupoloso ed è una persona molto simpatica. È stato un piacere collaborare con lui in tutta fiducia. Grazie a lui.
Un immenso grazie al Sig. Fabien Fournier per questa "avventura" che è l'acquisto di un appartamento. Ha dimostrato un grande professionismo esemplare, mostrandosi sia disponibile, gentile e particolarmente tenace di fronte agli imprevisti della vendita. Raccomando vivamente il Sig. Fabien Fournier così come l'agenzia le Rezo a chiunque desideri vendere o acquistare un immobile. Gli invio tutti i miei auguri di successo per il futuro.
casa panorama immobilien ci ha supportato durante l'intero processo come acquirenti e ha fornito un servizio fenomenale, che va ben oltre ciò che oggi è considerato "normale". Ringraziamo di cuore Roger e lo raccomandiamo vivamente. Tutto il meglio a Roger e al team