



































Molto professionale e reattivo, lo consiglio vivamente.
Madame Ody-Favre ci ha aiutato a vendere il nostro immobile con molta efficienza. È stata di ottimo consiglio, reattiva e proattiva. La ringraziamo per il suo lavoro eccellente e l'energia che ci ha dedicato. Le auguriamo il meglio per il futuro.
Abbiamo acquistato un immobile messo in vendita dal Sig. Maturo e possiamo raccomandarlo al 1000%! Il signor Maturo è un professionista impegnato, molto reattivo e sa ascoltare. La cosa più importante è la fiducia che gli abbiamo accordato fin da subito, grazie alla sua onestà e trasparenza. Ci ha guidato in ogni fase dell'acquisto, grazie alla sua esperienza nel mercato e ai suoi consigli esperti sulla ristrutturazione. Gli auguriamo tanto successo per il suo futuro professionale.
Il signor Pascal Hodel ha gestito la vendita con attenzione e con la nostra massima soddisfazione. Posso raccomandare i suoi servizi caldamente.
Anuschka è super disponibile e ha subito offerto la possibilità di visitare l'appartamento. È riuscita a procurarci rapidamente tutta la documentazione necessaria e a chiarire servizi aggiuntivi. Siamo molto soddisfatti e possiamo raccomandarla vivamente. Grazie!
Buona consulenza competente, foto professionali, proposta di prezzo corretta, costi equi.