



























_2024-03-06-145411.jpg&w=3840&q=60)
_2024-03-06-145411.jpg&w=3840&q=60)








Molti modi portano a Roma ma solo UN modo porta a Peter Krummenacher e il suo team!! molto umano semplicemente perfetto.
venditore immobiliare molto competente - Silvio ha venduto l'appartamento in modo molto rapido e ci ha consigliato benissimo dall'inizio alla fine
Nicolas ci ha accompagnato molto bene nella procedura di acquisto della nostra casa. Molto serio, professionale e piacevole. È stato un eccellente intermediario tra le parti (venditori, notaio e acquirenti), facilitando notevolmente il nostro acquisto.
L'acquisto della nostra proprietà è avvenuto grazie alla signora Ryser in modo assolutamente fluido. Ci siamo sentiti accolti e accompagnati personalmente fin dall'inizio. Apprezziamo particolarmente che la signora Ryser ci abbia continuato a supportare e ad essere disponibile anche dopo l'acquisto. Un'esperienza complessivamente positiva – sceglieremmo di nuovo la signora Ryser in qualsiasi momento e possiamo raccomandarla calorosamente!
azienda molto professionale, attenta e simpatica! consigliamo!
Eccellente accompagnamento da parte di Ivan Buhlmann, da A a Z. Siete in buone mani.
Ottima analisi dell'immobile e della mia situazione personale. Consigli precisi e attuazione rapida. Mi hanno permesso di vendere il mio immobile in un tempo ottimale.