



































Eccellente, professionale, sempre disponibile, anche al di fuori dell'orario lavorativo, una persona eccellente. Da raccomandare.
Durante la vendita del nostro appartamento, Andrea Wiederkehr ci ha accompagnato in modo eccellente. Grazie alla sua competente conduzione delle trattative, siamo riusciti a concludere la vendita con successo in breve tempo. Siamo molto grati per il supporto. Marlis e Kurt
Molto professionale e reattivo, lo consiglio vivamente.
Dalla valutazione fino alla firma del contratto, tutto è stato organizzato in modo eccellente. Ci ha particolarmente colpito la sua conoscenza del mercato nella regione di Basilea. Si percepisce subito l'esperienza e la passione per gli immobili. Il signor Albert lavora in modo efficiente, discreto e con un piano chiaro.
Buona consulenza competente, foto professionali, proposta di prezzo corretta, costi equi.
La signora Silvia Merkle-Zäch ha gestito la vendita della nostra casa con alta professionalità e buon senso delle esigenze di tutti i soggetti coinvolti. Tutti i processi e la comunicazione sono stati fluidi e pragmatici. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti.