





































La signora Jaumotte è stata molto reattiva, professionale e disponibile. Se dovesse presentarsi l'occasione, farei volentieri affari con lei di nuovo. La raccomando.
Siamo stati completamente soddisfatti della collaborazione. L'acquisto della nostra proprietà è stato gestito rapidamente, senza intoppi e in modo molto professionale. Ci siamo sentiti ben assistiti durante l'intero processo e possiamo raccomandare senza riserve Helbling Immobilien.
Vorrei ringraziarvi personalmente. Il vostro impegno e la vostra professionalità durante l'intero processo sono stati eccellenti. Tuttavia, sono particolarmente felice che abbiate trovato acquirenti così simpatici. Mi dà una sensazione molto positiva sapere che l'appartamento passa in buone mani. Non solo per la vendita riuscita, ma soprattutto per esservi occupati della risoluzione dei difetti e per aver coordinato gli artigiani. Questo è stato un grande vantaggio per me e ha reso il processo di consegna perfetto. La vostra professionalità è stata impressionante. Grazie mille!
Un grande grazie a tutta l'équipe Casa e Vita per il loro supporto e il loro professionismo esemplare.\nVoglio esprimere la mia gratitudine alla signora Wirth per il suo aiuto prezioso durante la vendita del mio appartamento, così come per i suoi consigli saggi durante la mia ricerca di un appartamento in affitto.
Accompagnamento molto curato durante la vendita della nostra proprietà. Grazie mille Sadry
Già all'inizio del contatto e durante tutto il processo di costruzione e acquisto con Barbara Moncho e il suo team, siamo stati seguiti in modo eccellente. Le nostre richieste e domande sono state sempre chiarite e risolte in modo competente, efficiente e molto orientato al cliente.