



































La collaborazione con Christian Andres e il team della Lifestyle Company l'abbiamo apprezzata fin dall'inizio. Abbiamo percepito l'assistenza in modo molto professionale e personale. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e possiamo sicuramente raccomandare la Lifestyle Company.
Accompagnamento molto curato durante la vendita della nostra proprietà. Grazie mille Sadry
Già all'inizio del contatto e durante tutto il processo di costruzione e acquisto con Barbara Moncho e il suo team, siamo stati seguiti in modo eccellente. Le nostre richieste e domande sono state sempre chiarite e risolte in modo competente, efficiente e molto orientato al cliente.
La signora Gerber-Cartier ha un atteggiamento molto professionale. La comunicazione è stata sempre corretta e cortese (sia nel dialogo che via email). Le domande sono state risposte in modo professionale e tempestivo. Se non riusciva a rispondere direttamente a una domanda, la chiariva brevemente. La consulenza è stata neutrale e, per quanto posso giudicare, obiettiva. Il suo servizio è stato per la mia massima soddisfazione. Ha assunto tutti i compiti organizzativi (appuntamenti fotografici, pubblicazione degli annunci, appuntamenti per le visite, trattative con gli acquirenti, notaio, banca, ecc.). Questo ha ridotto al minimo il mio impegno per la vendita della casa. Abbiamo persino superato la mia aspettativa di prezzo di vendita e rispettato il termine fino alla stipula come previsto. Non ho mai avuto l'impressione di essere spinto a fare qualcosa. Le mie decisioni sono state sempre rispettate e attuate secondo i miei desideri. Per la maggior parte delle decisioni mi sono state proposte diverse opzioni. La signora Gerber-Cartier lavora part-time con giorni fissi della settimana. Un backup è sempre stato contattabile. Posso raccomandare la signora Gerber-Cartier senza riserve. È stato un piacere.
Elmar Bertschy e il suo team hanno organizzato tutto perfettamente per noi. Hanno gestito le visite e anche tutta l'amministrazione con tutti gli enti esterni. Siamo molto grati e felici.
Siamo stati molto soddisfatti della vendita della proprietà, il signor Rosser ha utilizzato ogni fonte di social media. Consiglierei sempre Rosser Immobiliare. Ringraziamo il signor Rosser per la piacevole collaborazione e gli auguriamo tutto il meglio.
**Molto professionale dalla valutazione alla vendita.** Condizioni di mercato. **Nessuna pressione su venditori o potenziali acquirenti.** Buona assistenza da A a Z.
Gianluca Chindamo di Schenk Immobilien è stato responsabile della vendita della mia proprietà e punto di riferimento. La collaborazione con Gianluca è stata molto professionale eppure molto calorosa. Gianluca ha seguito la vendita dalla prima visita fino alla scrittura e ha accompagnato il tutto nel migliore dei modi. Nessuno avrebbe potuto farlo meglio di lui. Grazie di cuore Gianluca, ti auguro ancora tanto successo.
Posso raccomandare Markus e il suo team senza riserve!\n\nDalla prima consulenza fino alla vendita riuscita della mia proprietà, sono stato accompagnato in modo professionale, competente e impegnato in ogni momento. Mi ha particolarmente colpito l'eccellente conoscenza del mercato, l'alta disponibilità e la comunicazione trasparente e piacevole durante l'intero processo.\n\nLa commercializzazione della mia proprietà è stata realizzata in modo eccellente e le visite sono state organizzate in modo efficiente e mirato con potenziali acquirenti accuratamente selezionati. Markus è stato inoltre eccezionale nel coinvolgere i potenziali acquirenti in modo globale e nel guidarli professionalmente attraverso l'intero processo di acquisto.\n\nIl mio sincero ringraziamento va a Markus per il suo eccellente lavoro, la sua professionalità e il suo instancabile impegno, che hanno reso possibile questa vendita di successo. Chi cerca un partner immobiliare serio, esperto e impegnato, è qui nelle migliori mani!