

































Siamo molto soddisfatti di aver avuto il signor Vitali come nostro agente. Ci ha sempre consigliato in modo professionale, cordiale e disponibile dall'inizio alla fine. Ha risposto alle nostre domande in modo tale che, anche come inesperti, siamo riusciti a comprendere tutto bene. Possiamo raccomandare il signor Vitali sia professionalmente che umanamente con la massima fiducia.
Desidero segnalare in particolare il professionismo con cui la signora Buchs ha gestito questo dossier.\nÈ stata molto efficace, rapida e organizzata.\n\nHa dimostrato una grande cortesia e una grande amabilità.\n\nChe dire di più, non posso fare altro che consigliarvela.
Stéphane e il suo team ci hanno accompagnato in modo rassicurante per tutta la durata del processo e la vendita si è svolta molto bene. Professionalità e disponibilità hanno caratterizzato questa esperienza positiva. Vivamente raccomandabile!