





































Grazie a Emmanuelle siamo riusciti a realizzare il nostro sogno.\nHa trovato l'immobile che cercavamo da anni.\nE il servizio finanziamenti di CIR Group ci ha ottenuto un finanziamento a un tasso molto vantaggioso.\nLa consiglio vivamente.
Una presentazione molto buona del bene, con la documentazione necessaria.
Vendere non è stata una decisione facile con Carmen, tutto è avvenuto semplicemente e con fiducia.
Tutto è andato molto bene. Christelle Bonnet ha fatto un ottimo lavoro di presentazione della mia casa, grazie al quale ha attirato diversi acquirenti. È stata anche molto efficace nell'organizzare rapidamente visite e ha ottenuto rapidamente diverse offerte, di cui una al prezzo richiesto, che ho quindi accettato. Grazie ancora e le mie più sincere congratulazioni a Christelle Bonnet.
Un immenso grazie a M. Mateev, dell'agenzia Beau-Soleil Conseils, per il suo accompagnamento eccezionale durante l'acquisto del nostro appartamento. M. Mateev ha dimostrato un grande professionalismo, una disponibilità notevole e un ascolto attento ad ogni fase. La sua gentilezza, la sua pazienza, la sua trasparenza e il suo lato umano hanno reso questa esperienza molto più serena e piacevole. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo investimento personale, i suoi preziosi consigli e il suo supporto durante tutto il processo. È riuscito ad accompagnarci con serietà, benevolenza e un reale coinvolgimento, il che ha fatto tutta la differenza in un progetto così importante per la nostra famiglia. Un grande grazie a M. Mateev per il suo lavoro, il suo impegno e per averci aiutati a concretizzare questo bel progetto immobiliare. Raccomandiamo vivamente i suoi servizi così come l'agenzia Beau-Soleil Conseils a chiunque sia alla ricerca di un agente immobiliare competente, affidabile e profondamente umano!
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret
Abbiamo avuto ottimi contatti con il Sig. Yves Parvex e possiamo raccomandarlo a chiunque avesse bisogno di un agente immobiliare. Il Sig. Parvex ha seguito molto bene il nostro dossier, il che ci ha permesso di vendere il nostro appartamento alle condizioni che desideravamo.
Eccellente relazione con Mark. Molto professionale, conosce perfettamente il mondo dell’immobiliare, sempre molto reattivo e presente quando ne avevamo bisogno. È stato di grande supporto per il nostro primo acquisto. Grazie mille!