



































Ringraziamo sinceramente il Signor Endres per il suo eccellente lavoro durante la vendita della nostra casa. Grazie al suo grande professionalismo e ai suoi consigli saggi, siamo riusciti a portare a termine questo progetto con serenità. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo tatto e la sua efficienza nell'organizzazione delle visite: ha saputo coordinare perfettamente gli appuntamenti tra gli inquilini attuali e la nuova proprietaria, il tutto con benevolenza e in ottima intesa. È un agente molto competente, disponibile, impegnato e umano. Lo raccomandiamo calorosamente e senza la minima esitazione!
Desidero ringraziare sinceramente Nathalie Eberhard per il suo supporto durante tutto il mio acquisto dell'appartamento. Professionale, super disponibile e sempre attenta! Non posso fare altro che raccomandarla! Grazie ancora
Eccellente contatto, simpatico e piacevole.\nRisposte rapide e pertinenti alle nostre domande.\nIl Sig. D'Agostino cerca di trovare accordi per soddisfare tutte le parti.\nTutto è andato bene durante l'acquisto del nostro appartamento, abbiamo apprezzato i suoi consigli e le sue suggerimenti.\nSiamo soddisfatti dei servizi dell'agenzia Wayne.
Professionale e reattivo, non posso che raccomandare.
In poco tempo siamo riusciti a vendere la nostra casa tramite Marie. Abbiamo apprezzato la sua efficienza e disponibilità. E la collaborazione è stata amichevole. La ringraziamo vivamente.
Accompagnamento molto curato durante la vendita della nostra proprietà. Grazie mille Sadry
Ottimo contatto con il signor Di Caprio, molto attento al cliente e con buoni consigli. Non si può fare altro che raccomandarlo.
Abbiamo affidato la vendita della nostra casa a Sébastien Maire, e non possiamo fare altro che raccomandarlo. Persona di fiducia, molto professionale e sempre disponibile, ha saputo rispondere a tutte le domande degli acquirenti con chiarezza e trasparenza. Il suo supporto è stato impeccabile dall'inizio alla fine. Grazie al suo impegno e alla sua serietà, la vendita si è svolta nelle migliori condizioni. Un grande grazie per questo lavoro di qualità !