

































Livio Ackermann è un esperto immobiliare molto competente con una solida conoscenza del settore e una buona presenza. Siamo riusciti a vendere la nostra proprietà in breve tempo e a un buon prezzo. La collaborazione con il signor Ackermann è stata sempre eccellente. Posso raccomandarlo senza riserve.
La vendita della mia proprietà da parte del Sig. Inglese mi è stata raccomandata da un amico. Già prima di conferire l'incarico, il Sig. Inglese mi ha aiutato molto con i suoi consigli professionali. Il Sig. Inglese è molto competente, ben collegato e sempre disponibile. Ho particolarmente apprezzato la comunicazione attiva: - Molte delle mie domande sono state risposte prima che le ponessi. - Sono stato sempre informato sullo stato attuale. - Tutto è stato svolto in modo molto tempestivo. Sono molto soddisfatto e posso assolutamente raccomandare il Sig. Inglese. Top!
Il signor Garcia ha ripreso il nostro dossier in corso a causa del congedo di maternità della sua collega. È riuscito a portare a termine le negoziazioni con grande soddisfazione da parte nostra. Abbiamo molto apprezzato il seguito e l'informazione continua e reattiva, così come la sua disponibilità. Grazie per il suo lavoro di qualità.
Arlette Bélat è stata molto attiva e reattiva durante tutto il processo di vendita della nostra casa. Ha seguito tutte le fasi con grande professionalità, rimanendo molto umana e calorosa, cosa che abbiamo molto apprezzato.
Eccellente lavoro del Sig. Gogniat: dinamico negli scambi, durante la visita e disponibile per il lungo termine (lo ricontatteremo senza esitazione se avremo bisogno di artigiani o altro). Non possiamo fare altro che consigliarlo!