







































Mike ci ha venduto rapidamente la nostra proprietà al prezzo richiesto. È molto reattivo, scrupoloso ed è una persona molto simpatica. È stato un piacere collaborare con lui in tutta fiducia. Grazie a lui.
Il signor Andenmatten è stato molto professionale. La comunicazione tra lui e noi è stata sempre presente e ci siamo potuti fidare completamente di lui. Anche per quanto riguarda il prezzo o la commissione, siamo stati molto soddisfatti. La vendita è avvenuta rapidamente. L'immobile è stato venduto in brevissimo tempo. Si è occupato di tutto, sia per la visita dell'immobile, il contatto con il notaio e anche per le ulteriori procedure con il notaio. Si è occupato di tutto. Possiamo solo raccomandare il signor Andenmatten e la sua azienda.
Ottima esperienza e buon seguito della vendita. Raccomando
Consulente molto attento alle nostre esigenze. È riuscito a valorizzare il nostro immobile e a trovare acquirenti al prezzo desiderato. Grazie mille
Je suis très contente d'avoir eu la Compagnie Immobilière Romande pour m'aider lors de la vente de mon chalet. Le conseiller Yann est très professionnel et sympathique. Les photos de mon bien pour la mise en ligne de l'annonce ont permis une belle mise en valeur. Ce qui a débouché sur une offre au prix dans les 2 semaines et un acte signé chez le notaire 2 semaines plus tard. Je recommande au plus au point cette compagnie Immobilière.
Mio marito ed io abbiamo contattato Dario per vendere il nostro chalet.\nCi ha guidato in ogni fase del processo con gentilezza e professionalità.\nSiamo molto grati a lui.