







































Ho apprezzato il suo lavoro e la facilità di discutere con lui in caso di domande, dubbi, necessità. Ha svolto il suo lavoro, con la sua giovane esperienza, in modo molto professionale. Abbiamo progredito insieme per questa vendita. Bella continuazione a lui.
Cindy è una persona molto seria, molto simpatica, che conosce molto bene il suo mestiere. È sempre disponibile, per offrire aiuto, sempre con un sorriso. Mi sono molto rattristato di non aver potuto fare affari con questa persona per l'acquisto del mio secondo chalet.
Ottima esperienza con il signor Sébastien Carron, il suo lavoro o lo scambio che ho avuto con lui sono stati molto soddisfacenti, Grazie ancora! Caroline R.