







































Je suis très contente d'avoir eu la Compagnie Immobilière Romande pour m'aider lors de la vente de mon chalet. Le conseiller Yann est très professionnel et sympathique. Les photos de mon bien pour la mise en ligne de l'annonce ont permis une belle mise en valeur. Ce qui a débouché sur une offre au prix dans les 2 semaines et un acte signé chez le notaire 2 semaines plus tard. Je recommande au plus au point cette compagnie Immobilière.
Tutto è stato sistemato come su rotaie! Un vero piacere lavorare con Eric Fontana. Precisione e rapidità nella comunicazione. Da rifare, lavorerei di nuovo con lui.
Signor Philippe Bruchez ha gestito la vendita in modo molto efficace e professionale in meno di 2 mesi tra la messa in vendita e la firma. La sua valutazione era realistica grazie alla sua conoscenza del mercato locale. Non ci sono stati problemi, solo soluzioni per tutti i temi che fanno parte di un dossier immobiliare.
Fin dalla richiesta del dossier e per tutto il processo, la signora Bulliard è stata molto reattiva e precisa, il che ha permesso una buona collaborazione con il venditore. Ci ha trasmesso tutte le informazioni importanti e utili (che le avessimo richieste o meno). Abbiamo apprezzato il clima di fiducia che si è instaurato e che ha permesso una transazione soddisfacente per entrambe le parti. Possiamo quindi raccomandare vivamente la signora Nathalie Bulliard di BCN immo.