







































Ho apprezzato il suo lavoro e la facilità di discutere con lui in caso di domande, dubbi, necessità. Ha svolto il suo lavoro, con la sua giovane esperienza, in modo molto professionale. Abbiamo progredito insieme per questa vendita. Bella continuazione a lui.
Ottima esperienza con il signor Sébastien Carron, il suo lavoro o lo scambio che ho avuto con lui sono stati molto soddisfacenti, Grazie ancora! Caroline R.
Mon expérience avec Cindy a été excellente. Elle est précise, consciencieuse, empathique,… Après la vente de ma maison, j’ai de nouveau fait appel à ces services pour un 2ème puis un 3ème objets à vendre. Je vous la recommande vivement.