







































Il signor Andenmatten è molto competente, gestisce tutto in modo tempestivo. Mi sono sentito molto a mio agio con lui, perché spiega molto bene tutte le procedure.
M. Bouilliez è stato un intermediario sia gentile che efficace. Non potendo recarmi in Svizzera per la transazione, si è occupato personalmente di firmare l'atto di vendita con la mia procura. L'immobile è stato venduto al prezzo che avevo richiesto in un periodo piuttosto breve (meno di sei mesi). M. Bouilliez si è anche occupato di far venire due traslocatori, due aziende elettriche e un'impresa di pulizie, includendo tutto ciò nella sua commissione. Sono quindi stato completamente soddisfatto della sua prestazione e lo raccomando vivamente a chiunque voglia vendere un immobile.
Sono molto soddisfatto dell'intero processo di acquisto del mio appartamento. Il signor Berger mi ha supportato in modo professionale ed efficiente dalla prima visita fino al completamento con successo dell'acquisto. Durante l'intero processo mi sono sentito ben consigliato e sempre accompagnato. Vorrei sottolineare in particolare la sua affidabilità e la comunicazione trasparente; a ogni mia domanda ho ricevuto tempestivamente una risposta chiara e ben fondata. Posso raccomandare senza riserve il signor Berger e lo ringrazio di cuore per l'eccellente accompagnamento.
Ho avuto il piacere di collaborare recentemente con il Sig. Davide Preite per la vendita del mio appartamento e non posso fare altro che raccomandarlo perché è una persona eccezionale su cui si può davvero contare. Il Sig. Davide Preite è attento, offre ottimi consigli, è molto serio nel suo lavoro, ispira fiducia e ha molta professionalità ed esperienza. Lo ringrazio infinitamente per la sua benevolenza e il suo professionalismo.
Un immenso grazie al Sig. Fabien Fournier per questa "avventura" che è l'acquisto di un appartamento. Ha dimostrato un grande professionismo esemplare, mostrandosi sia disponibile, gentile e particolarmente tenace di fronte agli imprevisti della vendita. Raccomando vivamente il Sig. Fabien Fournier così come l'agenzia le Rezo a chiunque desideri vendere o acquistare un immobile. Gli invio tutti i miei auguri di successo per il futuro.
Cynthia è stata molto professionale, attenta e sempre disponibile. Ha risposto a tutte le nostre aspettative. L'immobile è stato venduto molto rapidamente e si è occupata di tutto. È senza alcuna esitazione che ci rivolgeremo di nuovo a lei se necessario.