Buongiorno, La mia esperienza di vendita CON il signor Daniel è andata molto bene. Un contatto molto simpatico E umano. È flessibile nei suoi orari E molto competente nelle sue spiegazioni. Molto professionale!!! Davvero sono molto contenta di questa esperienza. Gli auguro una carriera molto bella per il futuro E lo raccomando. Migliori saluti mnv
Ho cercato la mia casa dei sogni per 2 anni, finalmente è diventata realtà solo grazie a Daniel. È così paziente e disponibile, senza di lui avremmo perso la nostra opportunità. Mi ha spiegato così bene riguardo al chalet prima della visita, e quando abbiamo visitato il posto, è stato amore a prima vista. Dopo che abbiamo fatto la nostra offerta, è stato sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda per noi, anche quelle stupide, è stato così paziente. Lo abbiamo davvero apprezzato!
Il professionismo dimostrato dal Signor Polat ha permesso di concretizzare la vendita del nostro immobile in un tempo molto breve. La sua disponibilità, i suoi consigli saggi e la sua benevolenza sono stati un prezioso supporto durante l'intera procedura di vendita. Non posso fare altro che raccomandare i suoi servizi e l'agenzia Foti Immobilier che rappresenta.