







































Kathy è una persona autentica, franca e sincera. Lavora per voi prima di lavorare per se stessa. Mi è piaciuto collaborare con Kathy; è sempre stata disponibile, di supporto nel processo di vendita, ma anche nel processo di acquisto di un nuovo immobile. Kathy ha sempre risposto alle mie domande, condiviso le sue riflessioni che hanno reso questa esperienza di acquisto/vendita molto istruttiva. Non posso fare altro che consigliarvi i suoi servizi.
Il signor Andenmatten è stato molto professionale. La comunicazione tra lui e noi è stata sempre presente e ci siamo potuti fidare completamente di lui. Anche per quanto riguarda il prezzo o la commissione, siamo stati molto soddisfatti. La vendita è avvenuta rapidamente. L'immobile è stato venduto in brevissimo tempo. Si è occupato di tutto, sia per la visita dell'immobile, il contatto con il notaio e anche per le ulteriori procedure con il notaio. Si è occupato di tutto. Possiamo solo raccomandare il signor Andenmatten e la sua azienda.
Non posso fare altro che raccomandare Laurick che ha fatto un ottimo lavoro per la vendita del mio chalet. Prima con un'agenzia a forfait che non ha fatto nulla per mettere in risalto il mio immobile, Laurick è riuscito a "lavorare il prodotto", a lavorare con la sua rete e in pochi mesi ha venduto il mio chalet. Grazie mille
Mike ci ha venduto rapidamente la nostra proprietà al prezzo richiesto. È molto reattivo, scrupoloso ed è una persona molto simpatica. È stato un piacere collaborare con lui in tutta fiducia. Grazie a lui.
Ottima esperienza e buon seguito della vendita. Raccomando
Conseiller très à l'écoute de nos besoins. Il a su mettre en valeur notre bien et trouver des acheteurs au prix souhaité. Merci beaucoup