







































Sarò diretto: se stai cercando il miglior agente a Crans-Montana, smettila di perdere tempo altrove. Ho fatto un giro, e c'è solo un nome: Thomas Pittet. Il suo livello di conoscenza del mercato è incredibile; ha una vera esperienza, gli altri sono nella media, lui è in un'altra lega. Ma la cosa più forte è che è super efficiente e reattivo, rimanendo comunque di una umiltà disarmante. Non si considera un guru, lavora. È franco, trasparente e ottiene risultati. Per una vendita o un acquisto senza fronzoli, con il miglior negoziatore della zona, devi andare da lui. Punto e basta.
Ho incaricato Xavi Imhof dell'acquisto di un appartamento e sono molto soddisfatto del suo lavoro. Dalla prima consulenza fino al successo finale, sono stato accompagnato in modo competente, affidabile e personale. Xavi è stato sempre facilmente raggiungibile, mi ha informato in modo trasparente e ha coordinato professionalmente l'intero processo di acquisto. Grazie al suo grande impegno e al suo modo di fare piacevole, mi sono sentito ben accolto. Posso raccomandare Xavi come consulente immobiliare senza riserve e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Vorrei raccomandare vivamente Schenk Immobilien se desiderate acquistare o vendere un immobile. Stefan Schenk è un esperto immobiliare con esperienza, che vi fornisce informazioni trasparenti e comprensibili sul prezzo di mercato attuale e sui potenziali prezzi di vendita. Offre una consulenza di prima classe ed è estremamente cordiale. Sono sicuro che sarete soddisfatti di Schenk Immobilien. Grazie mille per i vostri sforzi e posso solo raccomandare Schenk Immobilien.
Il signor Délez è una persona simpatica, puntuale, molto disponibile, lasciandoci il tempo per le diverse visite, rispondendo a tutte le nostre domande, senza mettere pressione, sapendo essere discreto quando necessario. Il passaggio dal notaio è avvenuto in un'atmosfera rilassata. Quel giorno ho conosciuto la venditrice che apprezzo particolarmente. Durante la consegna delle chiavi, dietro un piccolo bicchiere, venditrice e acquirente abbiamo ricevuto ciascuna da parte del signor Délez vino e cioccolatini svizzeri, ci ha fatto molto piacere. Siamo soddisfatti del nostro acquisto. Raccomandiamo questo agente.
Una comunicazione eccellente e un follow-up perfetto dall'inizio alla fine. Il montaggio del dossier è stato realizzato con molta rigore. Grazie a MAV Immobilier, la vendita è avvenuta con mente serena. Un grande grazie a tutta la squadra!
Il signor Martin Theler è semplice e pragmatico. Conosce bene l'Oberwallis, ha relazioni che sono utili. La vendita del nostro appartamento si basava su un reciproco fiducia.
Consiglio vivamente la Casa Immobilien AG senza riserve! Ho scelto la Casa Immobilien AG come agente per la mia prima vendita immobiliare e dopo la conclusione della vendita posso solo dire GRAZIE per una consulenza e gestione della vendita estremamente professionale, trasparente, molto cordiale e competente. Un sentito ringraziamento alla signora Andrea Strasser per la sua consulenza competente e cordiale, alla signora Bettina Häfliger per le belle foto e la documentazione di vendita, alla signora Sue Sigrist per il caloroso benvenuto e al signor Gioacchino Calà per il suo supporto professionale e la vendita della mia proprietà. Mi sono sentito molto a mio agio con la Casa Immobilien AG e con l'intero team. In un'altra occasione, volentieri di nuovo!