







































Abbiamo avuto molto piacere ad acquistare questa casa rappresentata dalla signora Lachat. Abbiamo avuto a che fare con diversi agenti immobiliari sia per vendere il nostro appartamento che per visitare l'acquisto della nostra futura casa, ma raramente abbiamo visto tanto professionalità, rapidità e soprattutto onestà in questo settore immobiliare. La signora Lachat è stata molto comprensiva e di supporto nelle procedure di acquisto di questa casa che sarà la nostra casa familiare. Abbiamo davvero avuto molta fortuna a incontrarla e la venditrice, che sono persone d'oro. Se dovessi cercare un immobile o vendere, chiamerei direttamente la signora Lachat senza esitazione. Grazie ancora per tutto. La nostra piccola famiglia è molto felice!
**Molto attento**, ricettivo e reattivo. **Facile e piacevole** da contattare, si mette a disposizione dei suoi clienti e cerca soluzioni a qualsiasi problema che potrebbe sorgere. **Ottimo seguito** dei dossier. **Rapidità** nella creazione di un dossier e nella messa in vendita di un immobile. Grazie al suo lavoro, e a quello dei suoi assistenti, il nostro immobile è stato venduto rapidamente. Non posso che raccomandare questa agenzia immobiliare familiare e il signor Grognard in particolare.
Marie José ha saputo porre le domande giuste per comprendere la nostra richiesta, rispondere a tutte le nostre domande ed è così che siamo riusciti a concludere con piacere questa transazione. Possiamo raccomandarla molto sinceramente sulla base delle sue preziose competenze e della sua piacevole personalità.
Desideriamo semplicemente ringraziare il signor Ansermet, che si è occupato della vendita della nostra casa. Incontravamo molte difficoltà e lui è riuscito ad adattarsi e cambiare completamente il processo di vendita. Non possiamo che raccomandarlo, cosa che abbiamo già fatto due volte. La sua rete nella regione è impressionante e è riuscito persino a farci selezionare da un'agenzia per un appartamento nella regione. Bravo Maxime, te lo meriti!
M.Foti ci ha accompagnate personalmente nel migliore dei modi durante questa vendita. Il suo professionalità, la sua competenza e la sua disponibilità hanno fatto sì che tutto si svolgesse molto bene. Raccomando quindi al 100% (e anche di più se potessi) di rivolgervi a lui e alla sua agenzia
Agenzia molto molto seria con un eccellente follow-up nei momenti importanti della transazione. Scambi con il Sig. Bilard semplici, fattuali, senza chiacchiere, un vero piacere. Grazie per il vostro supporto!