



































Ho avuto una buona esperienza con il Sig. Knafo. È stato disponibile, molto attento e affidabile. Non posso fare altro che raccomandarlo.
La signora Carmen Batan è una persona che si è molto impegnata nella vendita della nostra casa. È riuscita a valorizzare molto bene i punti di forza della nostra casa e a condividerli con i potenziali acquirenti. Grazie alla sua esperienza, ha anche saputo determinare tra gli acquirenti quelli che erano realmente interessati all'immobile in vendita. Questo ci ha evitato diverse giornate di visite non produttive. Ci ha accompagnato in modo competente durante tutto il processo di vendita fino alla conclusione dal notaio. Sappiamo di poter contare su di lei per qualsiasi domanda nel suo campo di competenza. È una persona che suscita simpatia e di cui ci si può fidare. Non possiamo fare altro che raccomandare la signora Batan.
Direttore giovane, dinamico e intraprendente di un'agenzia immobiliare familiare, Yann ha un dono per dialogare con charme e convinzione e di fatto raccoglie una fiducia immediata. Sa ascoltare e trovare rapidamente il cammino del successo per legare un venditore e un acquirente. È riuscito a vendere la nostra casa in appena 4 mesi, senza pubblicità se non cercando due acquirenti delusi di non essere stati selezionati in una vendita precedente a Bullet, con colpo di cuore immediato da parte dell'acquirente finale. Un grande bravo e un caloroso grazie per i servizi effettuati. Non possiamo che raccomandarlo molto calorosamente.
Eccellente prestazione in ogni punto del Signor Reyes. Pertinenza, efficienza, disponibilità, sono sempre presenti; la sua finezza d'animo aggiunge ciò che serve per sentirsi a proprio agio in una transazione. Comprenderete con l'uso che rivolgersi a Marc è stata la scelta migliore.