



Il signor Garcia ha ripreso il nostro dossier in corso a causa del congedo di maternità della sua collega. È riuscito a portare a termine le negoziazioni con grande soddisfazione da parte nostra. Abbiamo molto apprezzato il seguito e l'informazione continua e reattiva, così come la sua disponibilità. Grazie per il suo lavoro di qualità.








Il signor Babilon ci ha consigliato bene nella vendita della nostra proprietà e ha mantenuto un buon rapporto tra venditore e acquirente durante la fase di negoziazione. La nostra fiducia è stata confermata. Tutti i partecipanti si sono sentiti equamente rappresentati nella gestione del contratto.








Molto soddisfatti della nostra collaborazione con Patrick Immobilier in qualità di acquirenti. Il signor Krolik ha dimostrato una grande reattività e un accompagnamento di qualità durante tutto il processo. Il team è simpatico, disponibile e professionale. Ci siamo sentiti ben supportati, ed è proprio ciò di cui abbiamo bisogno in questo tipo di procedura. Un dettaglio che spicca: i video con drone delle proprietà sono davvero ben realizzati. Raccomando senza esitazione!




Abbiamo incontrato il signor Gadea come altri agenti per la valutazione della nostra casa. Si è subito distinto per il suo professionalismo e la sua gentilezza. Abbiamo subito legato. E alla fine ha venduto la nostra casa dopo 3 settimane. Non possiamo fare altro che raccomandarlo a chi desidera avere successo nelle proprie vendite.




**Agente top**, super competente e con una grande rete. **Niente da dire!**




La signora Giotto ha fatto un ottimo lavoro, un grande grazie a lei!








Volevamo ringraziare Orlane Grognuz Bertossa per il suo supporto durante il nostro acquisto. È stata di ottimo consiglio e si è dimostrata disponibile per tutto il processo. Il suo professionalismo ci ha permesso di realizzare questo progetto serenamente. Un'agente che raccomandiamo senza esitazione per la sua serietà e la sua efficienza.