Dopo una ricerca su Internet e la scelta di un immobile corrispondente ai nostri criteri, abbiamo contattato la signora Chevallier. Abbiamo incontrato una persona competente e attenta alle nostre esigenze. Due visite dell'oggetto e i consigli di Charlène ci hanno convinti all'acquisto. La transazione con la presenza della signora Chevallier si è svolta perfettamente. Una raccomandazione senza esitazione.
Nicolas est un agent impliqué, qui fait un travail exceptionnel. Du premier contact jusqu’à la vente, il a fait un travail remarquable, commençant par ses conseils au début de la vente jusqu’à la signature du contrat de vente chez le notaire. Il est à l’écoute et trouve toujours de solutions. Je peux recommander Nicolas pleinement, si vous êtes vendeur ou acheteur. Un grand merci encore pour ce qu’il a fait pour nous.
Loise ci ha informato e accompagnato molto bene durante l'acquisto della nostra casa. Molto professionale e disponibile, siamo molto felici del suo accompagnamento.
Caro Signor Raigoso, Le porgo tutti i miei ringraziamenti per il modo in cui ha gestito la vendita della mia casa al Vallon de Villard. Mi sono reso conto, durante tutta la nostra collaborazione, della sua grande esperienza e del suo professionalismo. Le porgo i miei migliori auguri per le festività di fine anno. Riceva, caro Signor Raigoso, i miei distinti saluti
Abbiamo avuto molto piacere a lavorare con Loïse per la vendita della nostra casa.\nDisponibile, sempre presente, non ha mai risparmiato tempo per un consiglio o un parere, prima E dopo la vendita.\nLa raccomandiamo vivamente, grazie per tutto Loïse!
Gentile, professionale, efficiente e veloce. Raccomando il Sig. Xavier Raigoso. Mi ha seguito durante tutta la transazione immobiliare e in ogni fase; le spiegazioni erano chiare e semplici da comprendere per un novizio come me.
Nous avons été ravi de notre expérience avec Viviane et Thomas. Disponibles, de bons conseils, pragmatiques et réactifs lorsqu'il a fallu résoudre les challenges liés à la transaction. Merci à vous deux et bonne continuation !