



































Cédric Bovey ci ha accompagnato in modo molto professionale per la vendita del nostro appartamento, vendita che non era semplice considerando le particolarità del bene. Raccomandiamo vivamente i suoi servizi.
Grazie a Nicolas Descot per averci accompagnato nel nostro primo acquisto immobiliare. Grazie a lui, ci siamo sentiti supportati durante tutto il processo. Oltre alla sua simpatia e professionalità, è sempre stato di grande disponibilità per rispondere alle nostre domande e si è assicurato che la transazione si svolgesse in modo rapido e fluido. È un professionista che raccomandiamo calorosamente!
Dopo la vendita del mio appartamento, vorrei ringraziare Omnia Immobilier SA per l'eccellente qualità dei suoi servizi. Ho affidato questo compito lungo e difficile alla loro charmante mediatrice, Mme Julie Dénervaud, che è stata per me, senza dubbio, una scelta decisiva che non ho mai rimpianto. La mia mediatrice ha affrontato situazioni particolarmente difficili, che ha gestito sempre con un sorriso e molta pazienza, e ciò per mesi di discussioni impegnative da parte degli acquirenti potenziali. Un grande grazie di cuore per la vostra eccellenza.
Madame Chevallier è diventata un vero pilastro per me durante tutto il periodo, andando dal primo contatto alla vendita condotta con maestria e anche molto dopo, è stata di una pazienza ineguagliabile e di un professionalità esemplare. Abbassare le braccia? Non lo conosce, ci ha creduto fino alla fine e non saprei come ringraziarla, se non... è il mio turno di raccomandarla calorosamente senza esitazione. Ancora grazie!
La mia esperienza con Sylvie è stata eccezionale. È una persona incredibile, umana e molto professionale. Fa bene vedere ancora persone come lei in questo mondo. La raccomando al 100%. Mi ha accompagnata per tutto il mio acquisto, dall'inizio alla fine ed è stata molto disponibile. Se volete vendere o acquistare un immobile, penso sinceramente che sia la migliore. È giusta e ha un incredibile senso del contatto con il cliente. Voglio ancora ringraziarla per il suo professionalismo e la sua gentilezza. Quindi la consiglio a occhi chiusi.
Il signor Babilon ci ha consigliato bene nella vendita della nostra proprietà e ha mantenuto un buon rapporto tra venditore e acquirente durante la fase di negoziazione. La nostra fiducia è stata confermata. Tutti i partecipanti si sono sentiti equamente rappresentati nella gestione del contratto.
<strong>Gestione molto umana e attenta!</strong> Ho acquistato il mio primo appartamento con la gestione Glauser. Dalla ricerca alla firma, tutto si è svolto perfettamente! Disponibile, professionalità e attenzione, mi sono davvero sentito supportato! Un grazie particolare a M. Bruno per questo acquisto!