





































Il signor Bazzi mi ha molto aiutato in questo processo perché è una persona molto disponibile e soprattutto rassicurante. Ha messo in atto tutto per vendere rapidamente al prezzo desiderato e con successo la nostra casa. Mi rivolgerò ancora a lui se necessario e senza alcuna esitazione.
Ottima esperienza con il signor Sébastien Carron, il suo lavoro o lo scambio che ho avuto con lui sono stati molto soddisfacenti, Grazie ancora! Caroline R.
Signor Philippe Bruchez ha gestito la vendita in modo molto efficace e professionale in meno di 2 mesi tra la messa in vendita e la firma. La sua valutazione era realistica grazie alla sua conoscenza del mercato locale. Non ci sono stati problemi, solo soluzioni per tutti i temi che fanno parte di un dossier immobiliare.