







































Desideriamo semplicemente ringraziare il signor Ansermet, che si è occupato della vendita della nostra casa. Incontravamo molte difficoltà e lui è riuscito ad adattarsi e cambiare completamente il processo di vendita. Non possiamo che raccomandarlo, cosa che abbiamo già fatto due volte. La sua rete nella regione è impressionante e è riuscito persino a farci selezionare da un'agenzia per un appartamento nella regione. Bravo Maxime, te lo meriti!
Abbiamo avuto la fortuna di essere accompagnati dal Sig. Reyes per l'acquisto della nostra prima proprietà immobiliare. È stato disponibile, attento e sempre di buon consiglio. Grazie al suo professionalismo e alla sua reattività, questo primo acquisto si è svolto in tutta serenità. Lo raccomandiamo senza esitazione!
M. Deiana è, rapido, decisivo, facile e un buon comunicatore! Da raccomandare.
Tutto è andato molto bene. Abbiamo ricevuto tutte le risposte alle nostre domande con molta reattività.
Arnaud è una persona molto adeguata, professionale, impegnata. È attento, calmo e composto, trova soluzioni e risponde rapidamente alle domande. Lo raccomando vivamente.
Eccellente per tutta la durata della visita alla vendita e dopo non posso che raccomandare!
Volevo condividere l'ottimo e molto professionale lavoro svolto dal Signor Riss La sua collaborazione e il suo impegno sono stati determinanti
La signora Hugli è una professionista esperta, molto competente e discreta. Tutte le fasi della vendita sono state spiegate e ci ha consigliato molto bene.