





































Venditore gentile e reattivo.
Possiamo raccomandare senza riserve il signor Ari Mailvaganam di PROVIVA Immobilien AG. Il signor Mailvaganam ci ha accompagnato in modo professionale, affidabile e impegnato durante l'intero processo di vendita. È stato sempre disponibile, ha preso sul serio le nostre preoccupazioni e ci ha sempre consigliato in modo trasparente e competente. Grazie alla sua valutazione di mercato, alle sue proposte orientate alla soluzione e alle sue abilità di negoziazione, la nostra proprietà è stata venduta in un mese – e a un prezzo superiore di oltre CHF 50'000.– rispetto alle nostre aspettative iniziali. Siamo stati molto soddisfatti e positivamente sorpresi da questo risultato. Abbiamo particolarmente apprezzato che il signor Mailvaganam non ci ha solo supportato nella vendita, ma anche in questioni organizzative come appuntamenti in banca e domande sulla tassa sul guadagno fondiario. Questa assistenza completa non è affatto scontata e ci ha molto sollevato. Ci siamo sempre sentiti ben accolti e possiamo raccomandare il signor Ari Mailvaganam con la massima fiducia. Grazie ancora per l'eccellente supporto. Cordiali saluti P. Subramaniam
Un accompagnamento di qualità che raccomando senza esitazione. Grazie alla signora Clément per la sua competenza, il suo seguito e la sua capacità di ascolto durante tutta questa vendita e grazie a SMI con cui ho avuto il piacere di collaborare due volte.
Ho apprezzato il suo lavoro e la facilità di discutere con lui in caso di domande, dubbi, necessità. Ha svolto il suo lavoro, con la sua giovane esperienza, in modo molto professionale. Abbiamo progredito insieme per questa vendita. Bella continuazione a lui.
Agente molto reattivo e onesto. L'accompagnamento è stato professionale ed efficace durante tutta la transazione.
Il signor Andenmatten è stato molto professionale. La comunicazione tra lui e noi è stata sempre presente e ci siamo potuti fidare completamente di lui. Anche per quanto riguarda il prezzo o la commissione, siamo stati molto soddisfatti. La vendita è avvenuta rapidamente. L'immobile è stato venduto in brevissimo tempo. Si è occupato di tutto, sia per la visita dell'immobile, il contatto con il notaio e anche per le ulteriori procedure con il notaio. Si è occupato di tutto. Possiamo solo raccomandare il signor Andenmatten e la sua azienda.