



































Il signor Babilon ci ha consigliato bene nella vendita della nostra proprietà e ha mantenuto un buon rapporto tra venditore e acquirente durante la fase di negoziazione. La nostra fiducia è stata confermata. Tutti i partecipanti si sono sentiti equamente rappresentati nella gestione del contratto.
Abbiamo molto apprezzato il supporto e il professionismo del Sig. Bruno in tutte le pratiche amministrative, i consigli preziosi e le relazioni con tutti gli attori coinvolti, così come la sua disponibilità durante la vendita della nostra casa. È da notare che il Sig. Bruno ha tenuto conto dei nostri desideri e delle nostre esigenze per tutto il processo che ha portato alla vendita del nostro immobile. Il Sig. Bruno è stato un buon consigliere.
Grazie a Nicolas Descot per averci accompagnato nel nostro primo acquisto immobiliare. Grazie a lui, ci siamo sentiti supportati durante tutto il processo. Oltre alla sua simpatia e professionalità, è sempre stato di grande disponibilità per rispondere alle nostre domande e si è assicurato che la transazione si svolgesse in modo rapido e fluido. È un professionista che raccomandiamo calorosamente!
Dopo la vendita del mio appartamento, vorrei ringraziare Omnia Immobilier SA per l'eccellente qualità dei suoi servizi. Ho affidato questo compito lungo e difficile alla loro charmante mediatrice, Mme Julie Dénervaud, che è stata per me, senza dubbio, una scelta decisiva che non ho mai rimpianto. La mia mediatrice ha affrontato situazioni particolarmente difficili, che ha gestito sempre con un sorriso e molta pazienza, e ciò per mesi di discussioni impegnative da parte degli acquirenti potenziali. Un grande grazie di cuore per la vostra eccellenza.
Desideriamo sottolineare la nostra completa soddisfazione per la vendita rapida della nostra villa Dall'inizio alla fine la signora Chevalier si è occupata con grande serietà di tutto. Selezionare i clienti che potrebbero essere veramente interessati, organizzare le visite in modo preciso, ecc. Persona molto capace, molto piacevole nei contatti e non avara di consigli utili. La raccomandiamo calorosamente.
Ho acquistato un appartamento con la società HSI, in particolare con il Sig. Cappella. L'acquisizione è stata effettuata perfettamente, tutte le mie domande hanno ricevuto risposta. Raccomanderò senza alcun dubbio il Sig. Cappella come interlocutore durante un acquisto immobiliare.
Un grande grazie ad Allan per la sua chiarezza, il suo professionalità e la sua rapidità nel nostro acquisto. È stato un vero piacere poter contare su di lui. Non posso fare altro che raccomandarlo!