





































Marie José ha saputo porre le domande giuste per comprendere la nostra richiesta, rispondere a tutte le nostre domande ed è così che siamo riusciti a concludere con piacere questa transazione. Possiamo raccomandarla molto sinceramente sulla base delle sue preziose competenze e della sua piacevole personalità.
Ho ricevuto il contatto di Marlone da un amico che aveva utilizzato i suoi servizi durante la vendita della sua casa. Tutto è stato perfetto dall'inizio alla fine. È riuscito a valorizzare il mio terreno e a farlo valutare al prezzo desiderato. Senza sconti!! Ringrazio Marlone e tutto il suo team per il super lavoro.
Disponibile, attento, reattivo Una bella collaborazione !
Esperienza molto positiva. Il Sig. VB è sempre stato molto reattivo alle nostre numerose richieste, con molta disponibilità e un'ottima attitudine.
Il signor Depin si è dimostrato molto gentile e rispettoso delle aspettative di tutte le parti, affidabile ed estremamente proattivo, anche al di fuori degli orari consueti. Ha anche formulato suggerimenti appropriati e preso in considerazione ogni osservazione, adattando rapidamente la strategia di commercializzazione di conseguenza. La sua affidabilità e la sua pazienza rispettosa dei bisogni di tutti sono state fondamentali per il successo della vendita.
Caroline Enz è molto professionale, padroneggia bene il suo argomento, è piacevole e sa rimanere discreta. Abbiamo molto apprezzato il suo servizio.
Signor Chesaux è un incontro piacevole. Una persona umana, attenta, disponibile. Ci ha seguito per tutto il percorso, ha risposto ai nostri dubbi, paure. Gli auguro un buon proseguimento e lo ringraziamo sinceramente per tutto ciò che ci ha dato. Charlène e Pedro Guerreiro
Madame Villar è riuscita a trovare l'appartamento al lago che corrisponde perfettamente alle mie aspettative. Un grande grazie per il suo eccellente lavoro, la sua disponibilità, la sua efficienza e il suo supporto. Raccomando Madame Villar per il suo professionalismo e la sua esperienza nel mercato.