







































La signora Alder è una persona e professionista molto impegnata. Dimostra grandi competenze sia nelle sue attitudini relazionali, umane che tecniche in materia di approccio commerciale alla vendita. Si distingue per la sua benevolenza, la sua ascolto attivo, la sua disponibilità, la sua puntualità e reattività e la sua orientamento alla "soluzione"! I suoi interventi sono stati di grande qualità, dimostrando un grande rispetto parallelamente alla mia sfera privata, potendole conferire tutta la mia fiducia! Non posso che raccomandare la collaborazione con la signora Alder.
Raccomando al 100% Anna Lombardi per il suo professionalismo, la sua gentilezza e la perseveranza che ha avuto per la vendita del mio immobile al prezzo che desideravo.
Buongiorno La signora Cheng ha molteplici qualità, prima di tutto è sempre sorridente, disponibile, di buon umore, molto positiva nella ricerca di soluzioni e ascolta, molto molto professionale e si può dire che mia moglie è un'agente immobiliare e noi siamo anche professionisti del settore immobiliare da 15 e 30 anni. La sua reattività, la sua convinzione, il suo impegno e la sua giusta analisi del prezzo dell'immobile hanno permesso una firma in 15 giorni dal nostro notaio, Un eccellente follow-up, un acquisto davvero chiavi in mano. Le abbiamo chiesto di accompagnarci nuovamente in una futura acquisizione. Una raccomandazione di altissima qualità.
La vendita della nostra villa a St-Prex è stata realizzata con successo da Madame Ekaterina Gross. Sempre disponibile e di un contatto piacevole, ci ha fatto beneficiare dei suoi preziosi consigli. La raccomandiamo molto calorosamente a futuri clienti. Yves Huguenin