





































Persona molto competente, attenta, sicura di sé, non ho avuto alcuna preoccupazione per la vendita. La raccomando vivamente.
Buona comunicazione, fedele, sono contento di aver lavorato con !
Consiglio vivamente la Casa Immobilien AG senza riserve! Ho scelto la Casa Immobilien AG come agente per la mia prima vendita immobiliare e dopo la conclusione della vendita posso solo dire GRAZIE per una consulenza e gestione della vendita estremamente professionale, trasparente, molto cordiale e competente. Un sentito ringraziamento alla signora Andrea Strasser per la sua consulenza competente e cordiale, alla signora Bettina Häfliger per le belle foto e la documentazione di vendita, alla signora Sue Sigrist per il caloroso benvenuto e al signor Gioacchino Calà per il suo supporto professionale e la vendita della mia proprietà. Mi sono sentito molto a mio agio con la Casa Immobilien AG e con l'intero team. In un'altra occasione, volentieri di nuovo!
Ho avuto il piacere di collaborare con Willow su diversi dei miei progetti immobiliari a Bernex, dove ha venduto con successo la maggior parte degli appartamenti. Willow è un professionista eccezionale, estremamente serio e impegnato. Possiede una solida esperienza nel mercato immobiliare, in particolare nella commercializzazione di promozioni e beni nuovi. Comprende perfettamente le aspettative degli acquirenti, sa identificare i profili giusti e accompagna ogni vendita con rigore e professionalità. Apprezzo particolarmente il suo approccio pragmatico, la sua eccellente conoscenza del territorio e la sua capacità di instaurare rapidamente una relazione di fiducia con i suoi clienti. È proprio per tutte queste qualità, così come per gli ottimi risultati ottenuti sui nostri progetti, che oggi fa parte del team OAKS GROUP. Siamo molto felici di poter contare su di lui e di proseguire insieme lo sviluppo e la commercializzazione dei nostri futuri progetti. Raccomando vivamente Willow a chiunque sia alla ricerca di un professionista immobiliare serio, affidabile, competente e orientato ai risultati.
A++, non potrei essere più felice dell'esperienza. Fin dal nostro primo incontro, era chiaro che avesse una profonda comprensione del mercato. Ciò che mi ha colpito di più è stata la sua attenzione ai dettagli durante le fasi di ispezione e negoziazione. Silvia è sempre stata un passo avanti, anticipando potenziali problemi e fornendo consigli onesti e pratici che ci hanno fatto risparmiare tempo e denaro. Se stai cercando un agente che sia professionale, altamente reattivo e che abbia davvero a cuore i tuoi migliori interessi, raccomando vivamente Silvia.
Molto soddisfatta della mia esperienza come acquirente con il Sig. Gallo. La sua disponibilità, la sua empatia, la sua onestà e la sua franchezza lo hanno reso un alleato, se non un amico, durante tutto questo periodo di acquisizione e attraverso tutte le sfide che abbiamo dovuto affrontare. Il Sig. Gallo non è alla ricerca del profitto più alto, ma di un affare giusto e rispettoso per entrambe le parti, e gliene sono molto grata. Inoltre, le sue conoscenze sia del mercato che del quadro giuridico e legale lo rendono un elemento essenziale per qualsiasi transazione immobiliare. Se dovessi rivendere la mia proprietà, senza dubbio mi rivolgerei a lui! Grazie
Ho conosciuto il signor Salzmann come un partner commerciale molto piacevole e competente con anni di esperienza. Mi sono sentito ben supportato e accompagnato da lui. Le sue valutazioni e opinioni mi hanno sempre convinto.