







































Lavorare con Cédric Lecoultre per vendere un immobile a cui eravamo sentimentalmente legati è stato un evento molto forte, vicino alla confidenza e all'amicizia, grazie al suo sguardo obiettivo, che lo ha reso sensibile come noi al fascino e al valore della nostra proprietà. Siamo stati ascoltati, compresi, consigliati, supportati e infine estremamente soddisfatti della vendita che gli abbiamo affidato. Non possiamo fare altro che raccomandare Cédric Lecoultre. Insomma, per uscire felici da una vendita in tutti i punti riuscita, senza esitazione, è lui l'uomo giusto.
Eccellente relazione con Mark. Molto professionale, conosce perfettamente il mondo dell’immobiliare, sempre molto reattivo e presente quando ne avevamo bisogno. È stato di grande supporto per il nostro primo acquisto. Grazie mille!
Il mandato di vendita di un appartamento affidato a Madame Fabienne Foti si è rivelato essere un'esperienza eccellente. Il professionalità, l'entregent, il senso della negoziazione e l'amabilità dimostrati da Mme Foti hanno fatto meraviglie! Raccomando quindi vivamente Mme Foti e le auguro molta soddisfazione nell'esercizio di questo lavoro difficile.
M. Deiana è, rapido, decisivo, facile e un buon comunicatore! Da raccomandare.