







































Ho avuto la fortuna di incontrare Sandra Vanhalst durante la mia ricerca di un immobile. Posso solo parlarne bene e vi auguro di incontrare qualcuno come lei. È attenta, disponibile, discreta e una vera esperta. I suoi consigli e il suo servizio sono preziosi. È super reattiva nel rispondere a tutte le vostre domande ed è sempre a disposizione. Grazie per questo supporto impeccabile!
Fabien Fournier e Le Rezo sono stati fantastici nella vendita del mio appartamento. Fabien è stato di ottimi consigli per valorizzare il mio appartamento ed è stato molto attento durante tutto il processo di vendita. Lo ringrazio molto per il tempo che ha dedicato affinché potessi finalizzare questa vendita.
Consulente molto attento alle nostre esigenze. È riuscito a valorizzare il nostro immobile e a trovare acquirenti al prezzo desiderato. Grazie mille
È andato tutto liscio e senza complicazioni.
Un accompagnamento di qualità che raccomando senza esitazione. Grazie alla signora Clément per la sua competenza, il suo seguito e la sua capacità di ascolto durante tutta questa vendita e grazie a SMI con cui ho avuto il piacere di collaborare due volte.