







































Abbiamo incaricato TRENDWERK Immobilien AG della vendita della nostra proprietà a Berna e siamo molto soddisfatti della collaborazione. Beat Niggli ha seguito l'intero processo in modo professionale e competente, dalla consulenza fino alla rappresentanza presso la notarizzazione. La comunicazione è stata sempre cordiale e semplice. La procedura d'asta è stata condotta con attenzione e ha portato a un risultato eccellente. Possiamo raccomandare vivamente TRENDWERK Immobilien AG.
Il signor Jaun mi ha supportato per alcuni anni nella locazione e anche nella risoluzione di difficoltà con gli inquilini. Recentemente ho dato al signor Jaun l'incarico di vendere questo appartamento STWE. Anche in questo caso sono stato sempre informato in tempo reale e supportato fino alla consegna dell'appartamento. Durante tutto il periodo è stato molto affidabile, competente, semplice e sempre molto disponibile. Posso solo raccomandarlo. Grazie mille per il vostro supporto e la buona collaborazione. Cordiali saluti I. Graziano
Eccellente accompagnamento da parte di Ivan Buhlmann, da A a Z. Siete in buone mani.
MP Immo mi ha accompagnata dall'inizio alla fine con grande professionalità e sono stata fin dal primo incontro impressionata dalle sue conoscenze del mercato e dalla precisione delle sue previsioni riguardo al valore del mio immobile. La signora Lentillon è stata attenta a tutte le mie esigenze durante tutto il processo, disponibile e simpatica, la sua serietà e il suo atteggiamento pragmatico hanno facilitato un processo che è complesso e non privo di ostacoli. Raccomando vivamente!
Abbiamo contattato il Sig. Schöpfer per la vendita del nostro appartamento. Il Sig. Schöpfer ci ha dato piena soddisfazione, è stato molto disponibile, rapido, efficace e attento alle nostre esigenze. Tutto si è svolto molto bene, dal primo contatto molto cordiale fino alla vendita. Ci ha supportato durante tutto il processo e lo raccomandiamo a tutti. Il Sig. Schöpfer è una persona di fiducia e lo ringraziamo. Gli auguriamo tanto successo nella sua attività.
venditore immobiliare molto competente - Silvio ha venduto l'appartamento in modo molto rapido e ci ha consigliato benissimo dall'inizio alla fine
Abbiamo trovato Richard Amacher un agente immobiliare molto esperto e competente. Oltre alla sua professionalità e alla sua esperienza di mercato, il suo modo di essere umano rende la collaborazione molto piacevole. La sua consulenza, impegno, comunicazione e trasparenza durante l'intero processo sono state per noi estremamente preziose.
Madame Bulliard è una professionista eccezionale e una vera donna di fiducia. Efficace, trasparente e molto umana, gestisce i suoi dossier con grande maestria rimanendo sempre in ascolto dei suoi clienti. Un'agenzia immobiliare che raccomando vivamente per la sua serietà e il suo accompagnamento impeccabile!