





































Abbiamo recentemente acquistato una villa nuova a Bière tramite David Staub di HomePlus, e non potremmo essere più soddisfatti di questa esperienza. Dal primo contatto fino alla firma dal notaio, David ha dimostrato professionalità, reattività e una vera attenzione alle nostre esigenze. Ci ha guidati in ogni fase del processo con chiarezza e pazienza, rendendo una transazione che può rivelarsi complessa fluida e ben gestita. Raccomandiamo calorosamente David a chiunque desideri acquisire un immobile. Grazie, David !
Grazie infinite a David Padilla e a sua moglie per averci accompagnati nell'acquisto della nostra casa a Penthaz! Sempre disponibili, attenti e di una gentilezza rara, ci hanno fatto sentire a nostro agio fin dal primo giorno. Valori umani che fanno tutta la differenza. Li raccomandiamo a occhi chiusi!
La vendita o l'acquisto di un immobile è un momento chiave e non è sempre facile trovare "la persona giusta" in cui riporre la propria fiducia. Con Loïse tutto il processo si è svolto facilmente e semplicemente. Oltre alla sua competenza e analisi del mercato immobiliare, ho particolarmente apprezzato le sue qualità umane. La raccomando calorosamente e la ringrazio per i suoi consigli.
Valérie è venuta da noi per conoscere le nostre esigenze e i nostri desideri per la vendita. Ha fatto un giro dell'appartamento scattando foto. È molto professionale. Si è occupata delle visite tenendoci aggiornati sui feedback. La raccomandiamo a occhi chiusi. Grazie
È stato un piacere essere seguito da Alberic nell'acquisto di questo immobile. Raccomando la sua agenzia
Abbiamo avuto ottimi contatti con la signora White. È molto reattiva, efficiente e ben intenzionata nei nostri confronti. È stato anche un grande piacere lavorare con lei, è piacevole e offre buoni consigli. È una persona da raccomandare per la vendita di beni immobiliari.