

































Mi sono sentito molto a mio agio con Trendwerk. Un grande grazie a Marc Fiano per la sua collaborazione professionale e senza complicazioni. Ringrazio anche Marco Reist per la creazione del dossier di vendita professionale. Ho molto apprezzato la comunicazione semplice e i rapidi feedback. Se dovessi avere di nuovo un immobile da vendere, so già a chi rivolgermi! Grazie mille per il vostro impegno e vi auguro ancora tanto successo!
Dopo aver acquis un nuovo immobile con il signor Slama, gli abbiamo affidato la vendita del nostro appartamento attuale. Una eccellente relazione di fiducia si è rapidamente instaurata e lui è stato molto sensibile ai diversi aspetti importanti per noi riguardo alla vendita del nostro immobile. Rileviamo anche il suo grande professionalismo e la sua attenzione a garantire un follow-up vicino. È riuscito anche a garantirci una grande efficienza durante tutto il processo di vendita e le sue numerose fasi. Un grande grazie a Jacques per il suo supporto. Magali e Robert V.
. Maude Pythoud è una professionista dinamica, efficace e pragmatica. Si impegna pienamente nei dossier che gestisce e dimostra un'eccellente ricerca di soluzioni per concretizzare i progetti dei suoi clienti. Durante tutta la vendita della mia casa, si è mostrata trasparente, reattiva e di grande realismo. La raccomando vivamente!
M. Demace ci è stato di grande utilità. Professionale, molto disponibile e attento, conosce molto bene il mercato e il suo mestiere. Lo raccomando vivamente. Grazie M. Demace
Siamo molto soddisfatti della nostra collaborazione con Cécile. La sua esperienza è notevole. Risponde molto rapidamente alle email e sa perfettamente portare a termine i progetti. Tutto si è svolto meravigliosamente!
Grazie al team di C&LPartner per la collaborazione professionale e competente. Tutto è proceduto molto rapidamente. Dalla valutazione, presentazione fino all'appuntamento fotografico. Anche l'organizzazione delle visite è andata alla grande. Un sentito ringraziamento alla signora Lorenz. Venderemo di nuovo con C&LPartner immobili.
Grazie alle competenze della signora Probst, al suo coinvolgimento nel mio progetto di vendita e alle sue conoscenze approfondite del mondo immobiliare, sono riuscito a vendere il mio bene senza difficoltà in pochi giorni e al prezzo stabilito. Tutto era perfetto, la stima del prezzo, la sessione fotografica, le visite e le discussioni. Non ho dovuto fare altro che dire sì ai compratori. Infatti, era la mia richiesta di base, poter delegare tutto e non dover gestire la vendita. L'appartamento essendo venduto "nello stato in cui si trova", avevo il timore di dover abbassare considerevolmente il prezzo di vendita, cosa che non è avvenuta, grazie al know-how della signora Probst. Non posso che raccomandare la signora Probst a chiunque avesse un progetto immobiliare da portare a termine. Per me, è stato un successo totale!